La classificazione di zerocalc viene dal libro di Dietrich Buchenoltz, uno dei migliori libri mai letti.
Max contraction training
Collapse
X
-
Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
-
-
Se si usasse come "complemento" ad un allenamento tradizionale? Voglio dire, di usare la contrazione isometrica a muscolo contratto nell'ultima ripetizione dell'ultimo esercizio del gruppo muscolare o sostituire l'ultima serie con una di max conctraction...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snickers Visualizza MessaggioSe si usasse come "complemento" ad un allenamento tradizionale? Voglio dire, di usare la contrazione isometrica a muscolo contratto nell'ultima ripetizione dell'ultimo esercizio del gruppo muscolare o sostituire l'ultima serie con una di max conctraction...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Questa e la scheda que vorrei fare per aumentare la massa muscolare con il metodo MAX CONTRACTION TRAINING , cosa ne pensate ?
MARTEDÍ E GIOVEDÍ
Leg extension : 2X45"
Leg curl seduto : 2x45"
Polpacci pressa 45 : 2x45"
Lat machin presa inversa : 2x45"
Croci ai cavi pet. bassi : 2x45"
Tirate al mento ai cavi : 2x45"
Alzate laterali ai cavi : 2x45"
alzate posteriori busto 90º : 2x45"
Polpacci pressa 45 : 2x45"
addom. cavi : 2x45"
GRAZIE UN SALUTO
Commenta
-
-
cioé due allenamenti a settimana e fai solo questi esercizi complementari?gli altri gruppi muscolari? gli ex fondamentali dove sono?
2x45" cosa significa? 2 rip con una contrazione di 45 secondi?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
FORSE SON 2 SERIE DI 45 SEC E PESO DI CONSEGUENZA...CMQ ROUTINE NON DEGNA DI QUESTO NOMECONSIGLIO ALL'UTENTE DI FAR UN BEL SEARCH PARTENDO DALLE SCHEDE PRINCIPIANTIWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza MessaggioFORSE SON 2 SERIE DI 45 SEC E PESO DI CONSEGUENZA...CMQ ROUTINE NON DEGNA DI QUESTO NOMECONSIGLIO ALL'UTENTE DI FAR UN BEL SEARCH PARTENDO DALLE SCHEDE PRINCIPIANTI
Per questo vi sto chiedendo un opinione siccome anche per me mi sembra un pò strano faré solo esercizi complementari.
ogni ripetizione dura 45" in contrazione con il massimo peso . In questo caso sono due ogni esercizio.
Voi cosa mi consigliate?
Commenta
-
Commenta