allenamento per prove di efficienza fisica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • the_drifter
    X-FIT
    • Oct 2006
    • 7360
    • 351
    • 118
    • Florencia
    • Send PM

maddai, è poco più alto di un tavolo...hai qualche cognizione di come si esegue un fosbury? o (in mancanza di meglio) uno scavalcamento ventrale?

ovvio che se ti ci butti a pesce tiri giù anche 80cm...
    I knew all the rules but the rules did not know me
    My log: evolve or die
    sigpic

Commenta

• tricke
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2008
      • 70
      • 2
      • 1
      • Send PM

un istruttore di atletica mi farà vedere la tecnica

Commenta

• Snickers
        Bodyweb Member
        • Sep 2006
        • 135
        • 2
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
        1mt e 10 di salto in alto?? ti conviene allenarti bene col fosbury, altrimenti mica ce la fai

dài, ma son cose fattibilissime...fatti qualche uscita per correre senza troppe menate...se hai una pista d'atletica a disposizione è perfetto, ti fai degli intervalli sui 4-500mt sotto il ritmo gara.
        Beh, ma tieni conto che si tratta di una persona hp+14 con probabilmente un bel po' di grasso...

Commenta

• the_drifter
          X-FIT
          • Oct 2006
          • 7360
          • 351
          • 118
          • Florencia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Snickers Visualizza Messaggio
          Beh, ma tieni conto che si tratta di una persona hp+14 con probabilmente un bel po' di grasso...
          ho capito...ma hai presente quant'è 1mt e 10?...semmai potrebbe essere un problema di tecnica, ma una persona di 178cm, con un ventrale fatto anche alla stra***** di cane, passa la misura tranquillo...
          I knew all the rules but the rules did not know me
          My log: evolve or die
          sigpic

Commenta

• Snickers
            Bodyweb Member
            • Sep 2006
            • 135
            • 2
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
            ho capito...ma hai presente quant'è 1mt e 10?...semmai potrebbe essere un problema di tecnica, ma una persona di 178cm, con un ventrale fatto anche alla stra***** di cane, passa la misura tranquillo...
            Sìsì, solo che essendo sempre stato un hp-tanto (prima di comcinare a fare palestra nel settembre 2007 e avendo fatto limitatamente pesi a casa e giocando a basket ero hp-11 e qualcosa, ora sono cmq un hp-6) quando vedo differenze enormi perdo un po' la "sensibilità" di valutazione. Cmq non credo sia corretto come si suol dire "denigrare" una misura, più che altro per il fatto che il soggetto troppo sicuro di sé potrebbe fare errori di preparazione o errori di valutazione addirittura in fase di salto, sottovalutando il problema...

Commenta

Working...
            X