If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao,
volevo aggiungere,o alternarlo a qualke altro esercizo,le tirate al mento.
quante serie e ripetizioni dovrei fare?(sempre x la massa naturalmente)
e poi volevo kiedere se potessi sostituire i mezzi stacchi della skeda WO B con un altro esercizio dato ke,nonostante l'impegno ke ci metto,non riesco a farli bene e il giorno dopo mi sveglio con dolori alla skiena..
lo sostiturei con un altro esercizio ke interessi sempre quella fascia muscolare(della schiena mi pare) e della stessa "potenza" se è possibile..
Ti ho rifatto la tabella... nn la hai vista?! è al post 78
ciao...rieccomi dopo un po di tempo...
scusa nn l'avevo proprio vista la nuova tabella ..cmq grazie!
mi dispiace abbandonare i mezzi stacchi pero x farli maluccio preferisco far eun altro esercizio..
p.s. come riscaldamento pre-seduta io faccio cylcette 10 minuti..va bene?
ciao...rieccomi dopo un po di tempo...
scusa nn l'avevo proprio vista la nuova tabella ..cmq grazie!
mi dispiace abbandonare i mezzi stacchi pero x farli maluccio preferisco far eun altro esercizio..
p.s. come riscaldamento pre-seduta io faccio cylcette 10 minuti..va bene?
ciao grazie ancora
per quanto riguarda il riscaldamento ti consiglio di dare un'occhiata al topic di manx che c'è in rilievo nella sezione allenamento
te lo linko direttamente:
Ciao a tutti....volevo chiedervi un consiglio per aumentare la massa muscolare Mi alleno in palestra ma tra qualche mese mi allenero a casa se qualcuno e' cosi0 gentile da potermi dire una scheda per la palestra e una da fare in casa sarebbe grandioso...ringrazio in anticipo tutti ciao!
Ciao a tutti....volevo chiedervi un consiglio per aumentare la massa muscolare Mi alleno in palestra ma tra qualche mese mi allenero a casa se qualcuno e' cosi0 gentile da potermi dire una scheda per la palestra e una da fare in casa sarebbe grandioso...ringrazio in anticipo tutti ciao!
Rocky apri un topic apposta per te, e comincia scrivendo come ti alleni adesso in palestra, e come vorresti allenarti a casa.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta