If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
domanda sulle alzate laterali:ho visto diverse esecuzioni...ho visto ke si puo fare estendendo le braccia fino a formare 90° tra tronco e braccio..e ho visto anke ke si puo piegando le braccia e fare un movimento diverso...qual'è la giusta esecuzione?
benissimo..io l ho fatta cosi!anke se sono un disastro...coi pesi da 6 kg riesco ad arrivare bene a 8..non 10 ripetizioni pensa te come sono messo male
x i mezzi stacchi mi sa ke li faccio male..siccome sono abbastanza alto ho paura di fare male l'esercizio piegando la skiena...cosa ke nn si dovrebbe fare da quanto ho letto..ma nn riesco a non piegarla...
forse dovrei mettere un rialzo su dove poggio il peso?
stessa cosa anke x il rematore..
x il resto è tutto ok..la skeda mi piace...piu o meno quanto tempo di lavoro con queste skede mi hai dato dovrei ottenere risultati visibili?
p.s. ci impiego su x giu un ora a fare tutti gli esercizi...va bene vero?
piu o meno quanto tempo di lavoro con queste skede mi hai dato dovrei ottenere risultati visibili?
Bisognerebbe sapere come sei adesso cmq io i risultati li ho visti già dal primo mese di palestra ma x vedere qualcosa in termini di massa direi che 3 mesi ci vogliono...
ci impiego su x giu un ora a fare tutti gli esercizi...va bene vero?
ciao mi chiamo dino mi puoi dare una scheda x la massa io mi alleno 3 volte alla settimana ma ho smesso da un anno e mezzo adesso ho ripreso da 2 settimana
si diciamo ke la tecnica l ho capita...la cosa dura è metterla in pratica..
all'inizio dell'esercizio mi sento sicuro di saperla fare..ma durante l'esecuzione mi accorgo di piegare la schiena,appunto,per colpa dell'altezza...se mettessi un rialzo su dove poggio i pesi?andrebbe bene?
riguardo ai risultati speriamo vengano fuori il prima possibile
cmq fino a ieri,2 gg dopo dell'ultima seduta di venerdi,avevo ancora dei doloretti a tutto il busto x via dei mezzi stacchi che non avevo mai fatto prima nella mia vita..vuol dire ke mi ha fatto effetto!
se mettessi un rialzo su dove poggio i pesi?andrebbe bene?
Si Si ci sta!
fino a ieri,2 gg dopo dell'ultima seduta di venerdi,avevo ancora dei doloretti a tutto il busto x via dei mezzi stacchi che non avevo mai fatto prima nella mia vita..vuol dire ke mi ha fatto effetto!
I doms, se nn sn tr pesanti fanno sempre piacere anche se nn sono direttamente collegati alla crescita muscolare purtroppo...
cia senti io nn so usare questo sito o comuniti....mi sto ingrippando nn so a ki parlo e ki mi rivolgo scusate e la prima volta....kiedo una skeda di 3 giorni alla settimana x la massa ke funziona in fretta e una x la definizione grazie e scusate dinuovo prego ke un culturista mi risponda!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta