If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Silver..ciao ho bisogno di nuovo di pareri e aiuto..
stavo pensando di tralasciare gli esercizi WO B,ke faccio al venerdi,riguardanti le gambe in quanto avendo già poco tempo vorrei impegnarmi di piu sugli arti superiori..anke perkè faccio già calcio..
per cui come potrei modificare la seconda skeda concentrandola anke quella sugli arti superiori?
elimino gli esercizi x le gambe e ke esercizi aggiungo?posso ripetere x intero la WO A?
cmq facendo gli esercizi posso aggiornare ke come deltoidi faccio prorpio pena...non riesco a finire le serie delle alzate laterali con pesi da 6 kg...tu mi avevi scritto 3x10 ripetizioni..riesco ad arrivare facendoli bene bene a 5,con pesi da 6 kg...
faccio calcio lunedi e mercoledi e sabato la partita...
x quello le gambe le tralescerei anke xkè le sottoporrei ad un carico di lavoro settiimnale troppo pesante..
e poi volgio ingorssare di sopra,ke sono magro magro..voglio concentrarmi li..
come facciamo?
perkè in palestra?
con i tuoi esercizi e on gli strumenti ke ho a casa mi trovo benissimo..e credo ke presto portino risultati..
secondo te potrei ripetere x 2 volte alla settimana la stessa skeda x intero?
perfetto..la mia settimana in pratica è cosi come hai scritto te..
ora io sto x iniziare l'allenamento classico del martedi WO A..nel frattempo si possono ricostruire le tabelle si..
torno dopo aver finito l'allenamento...
ciao...intanto grazie le skede ke mi hai tirato giu..
ora ho delle domande riguardanti entrambe le skede..
WO A:
_le croci con manubri sono da fare su panca giusto?sono un esercizio di rifinitura piu ke altro?
_il curl alternato da seduto è sempre l'esercizio classico curl x i bicipiti ma con al variante di stare seduti?
WO B:
_differenza tra stacchi e mezzi stacchi?
venerdi faccio la skeda B e ti dico come mi son trovato e se riesco bene a fare ogni esercizio,quali sono piu duri x me e quali non,e quanti kg riesco a sollevare x ogni esercizio..
WO A:
_le croci con manubri sono da fare su panca giusto?sono un esercizio di rifinitura piu ke altro?
Si li puoi fare su panca piana, inclinata o reclinata...
Inizia facendoli su panca piana poi magari nella prossima tabella li fai sulla inclinata.
Si, sono un esercizio di isolamento x i pettorali da fare con la tecnica perfetta.
il curl alternato da seduto è sempre l'esercizio classico curl x i bicipiti ma con al variante di stare seduti?
Si li puoi fare su panca piana, inclinata o reclinata...
Inizia facendoli su panca piana poi magari nella prossima tabella li fai sulla inclinata.
Si, sono un esercizio di isolamento x i pettorali da fare con la tecnica perfetta.
aspetta..scusa l'ignoranza...nel video io vedo un classico curl...io lo dovrei fare seduto anke...ok..
che ci sia la parola "alternato" nn crea differenza,vero?o il curlo normale e il curl alternato son due cose diverse?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta