Posto qualche altra foto. Ne ho fatte di nuove, un po' più luminose, ma sullo stesso tipo (con la webcam non posso far miracoli... se avrò la possibilità di far foto più tradizionali, le posterò! Ci metto una foto con gli addominali tirati (non dimenticate che non sono in fase definizione! ), metto poi una foto anteriore del bicipite, più tre foto di contrazione in "chiusura"... non dimenticate che sono a livello puramente amatoriale... e che con la mano destra dovevo usare il mouse! Nell' ultima ho cercato di evidenziare il deltoide!
Perchè continuo a postare foto? Perchè amo i forum internet, di ogni campo, ed inquesta materia ritengo sia importante che mi faccia conoscere fisicamente (anche se tutelo ancora la mia privacy, come vedete coprendo il volto... ) per potermi meglio avvalere anche dei consigli dei molti esperti di questo forum!
Perchè continuo a postare foto? Perchè amo i forum internet, di ogni campo, ed inquesta materia ritengo sia importante che mi faccia conoscere fisicamente (anche se tutelo ancora la mia privacy, come vedete coprendo il volto... ) per potermi meglio avvalere anche dei consigli dei molti esperti di questo forum!
Commenta