If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao
mi alleno da 4 anni con ottimi risultati ma non riesco a far sviluppare la parte interno-alta del pettorale....come devo fare?
è questione di allenamento o di genetica?cmq il resto del pettorale è massiccio....
ciao
mi alleno da 4 anni con ottimi risultati ma non riesco a far sviluppare la parte interno-alta del pettorale....come devo fare?
è questione di allenamento o di genetica?cmq il resto del pettorale è massiccio....
La forma del petto è data dalla genetica e non si può modificare. Si può ragionare in termini di sviluppo della porzione superiore e inferiore ma un petto "interno" od "esterno", di per sé, non esistono.
La forma del petto è data dalla genetica e non si può modificare. Si può ragionare in termini di sviluppo della porzione superiore e inferiore ma un petto "interno" od "esterno", di per sé, non esistono.
quoto tutto... anzi se puoi postare una foto sarebbe il max, in modo da poter valutare la situazione al meglio...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Esatto. E aggiungo: ci sono miliardi di discussioni sul tema, quindi usate la funazione SEARCH e non aprite sempre e comunque gli stessi 3d.
Migliaia di volte abbiamo anche detto che il cosi' chiamato petto "alto" in realtà non esiste e che se volete dare una consistenza notevole a questo "petto alto" oltre che agli esercizi per il petto dovete lavorare con il lento avanti.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta