ciao a tutti....volevo riuscire a perdere la maggior parte del grasso che ho accumulato in questo periodo...a causa di diversi problemi per la testa la palestra era passata in secondo piano..cmq ora mi sto allenando 5 volte a settimana un muscolo al giorno e 30 min di cardio...per voi puo andar bene?
Allenamento Per Definirsi...
Collapse
X
-
Per definirsi prima di tutto la dieta.
Per la scheda postala per intero.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
GIORNO A Petto
pectoral machine 3x12
affondi alle parallele 3x12
croci ai cavi 3x12
addominali alti e obliqui
30 min di cardio
GIORNO B SPALLE
lento con manubri 3x12
alzate lat ai cavi 3x12
alzate piegato a 90 3x12
lombari e bassi
30 min cardio
GIORNO C BIC TRI
curl a 45 gradi 3x12
scott con bilancere 3x12
french con manubrio singolo 3x12
tric ai cavi singolo inverso 3x12
30 min cardio
GIORNO D GAMBE
squat 3x12
leg ext 3x12
leg curl 3x12
30 min cardio
GIORNO E DORSALI
lat machine presa larga 3x12
pulley stretto 3x12
pull over 3x12
lombari e bassi
30 min di cardio
recupero tra le seire 1 min tra gli esercizi 2 min
per gli addominali rec 15/30 secondiLast edited by Ladies Loves Cool J; 30-01-2009, 23:00:19.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ladies Loves Cool J Visualizza MessaggioGIORNO A Petto
pectoral machine 3x12
affondi alle parallele 3x12
croci ai cavi 3x12
30 min di cardio
GIORNO B SPALLE
Anche in un contesto di def gli esercizi di base vanno tenuti e vanno fatti all'inizio della sessione.Sono proprio questi che ti fanno bruciare di piùMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioLa panca?
Anche in un contesto di def gli esercizi di base vanno tenuti e vanno fatti all'inizio della sessione.Sono proprio questi che ti fanno bruciare di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ladies Loves Cool J Visualizza Messaggiole panche le ho eliminate..perche il petto nn riesco a svilupparlo e ho preferito mettere gli esercizi in cui sento k lavora di piu..sl per qll...
Edit il mio post sopra: nn avevo visto tutta la scheda per un problema tecnico..scusatemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioNessuno allenamento con i pesi ti farà dimagrire. Anzi se sei a dieta ferrea devi cercare di alzare quanto più peso possibile, per preservare la massa muscolare. Per dimagrire i due punti cruciali sono dieta ed attività aerobica.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
cmq l allenamento in se puo andare bene? con una low carb..dove praticamente i carboidrati li mangio solo praticamente a colazione..anke perke ho degli orari un po strani..mi alzo alle 2 del pomeriggio faccio colazione poi un alle 5 e mezza prima d allenarmi una fonte proteica...post wo amino acidi e dopo un oretta ceno...la sera lavoro nei locali..per qll sn ingrassatosigpic
Commenta
-
-
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
tutto... tutte quelle serie da 12, su tutti gli ex... se leggi tutto il post capirai come strutturare una scheda per la def, che non vuol dire una cheda che faccia dimagrire, ma un programma volto al mantenimento\preservazione della massa magrale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta