Ecco la mia full body

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • King Kamali
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 615
    • 0
    • 0
    • Parma
    • Send PM

sorry
    Steel Warrior

Commenta

• dirkrasp
      Bodyweb Member
      • Apr 2001
      • 531
      • 0
      • 0
      • Rome,Italy
      • Send PM

Non credo che la Full-Body sia adatta solo ad atleti medio-avanzati. Secondo me dipende solo dalla forza di volontà, infatti x portare una serie all'esaurimento ci vuole molto impegno. Cmq l'ordine degli esercizi è molto importante e dipende da persona a persona. La frequenza anche è importante. Max_Power adattela a te cmq rispetta sempre l'ordine spinta-trazione.
      Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

Commenta

• ErikZ
        Bodyweb Member
        • Apr 2001
        • 8817
        • 1
        • 0
        • Send PM

Originally posted by dirkrasp
        Non credo che la Full-Body sia adatta solo ad atleti medio-avanzati. Secondo me dipende solo dalla forza di volontà, infatti x portare una serie all'esaurimento ci vuole molto impegno. Cmq l'ordine degli esercizi è molto importante e dipende da persona a persona. La frequenza anche è importante. Max_Power adattela a te cmq rispetta sempre l'ordine spinta-trazione.
        UP!!
        Enrico e stop!

Commenta

• heavy duty
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2001
          • 586
          • 0
          • 0
          • tombstone
          • Send PM

aggiungici altre 3 serie e sei ok....... :cool:
          wanksta@hotmail.it

Commenta

• Deep
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2001
            • 2162
            • 0
            • 0
            • Roma
            • Send PM

Originally posted by dirkrasp
            Non credo che la Full-Body sia adatta solo ad atleti medio-avanzati. Secondo me dipende solo dalla forza di volontà, infatti x portare una serie all'esaurimento ci vuole molto impegno
            ...... appunto! Impegno, forza di volontà e concentrazione, qualità che un novizio solo con l'esperienza può acquisire.
            Prova a farla eseguire a un principiante, se poi intendi dire che ai primi tempi si cresce con tutto (e anche su questo ci sarebbe da parlare per ore), sono d'accordo....
            Originale inviato da Cris_RM:
            Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

Commenta

Working...
            X