sorry
Ecco la mia full body
Collapse
X
-
Non credo che la Full-Body sia adatta solo ad atleti medio-avanzati. Secondo me dipende solo dalla forza di volontà, infatti x portare una serie all'esaurimento ci vuole molto impegno. Cmq l'ordine degli esercizi è molto importante e dipende da persona a persona. La frequenza anche è importante. Max_Power adattela a te cmq rispetta sempre l'ordine spinta-trazione.Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.
Commenta
-
-
Originally posted by dirkrasp
Non credo che la Full-Body sia adatta solo ad atleti medio-avanzati. Secondo me dipende solo dalla forza di volontà, infatti x portare una serie all'esaurimento ci vuole molto impegno. Cmq l'ordine degli esercizi è molto importante e dipende da persona a persona. La frequenza anche è importante. Max_Power adattela a te cmq rispetta sempre l'ordine spinta-trazione.Enrico e stop!
Commenta
-
-
Originally posted by dirkrasp
Non credo che la Full-Body sia adatta solo ad atleti medio-avanzati. Secondo me dipende solo dalla forza di volontà, infatti x portare una serie all'esaurimento ci vuole molto impegno
Prova a farla eseguire a un principiante, se poi intendi dire che ai primi tempi si cresce con tutto (e anche su questo ci sarebbe da parlare per ore), sono d'accordo....Originale inviato da Cris_RM:
Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...
Commenta
-
Commenta