Buongiorno a tutti, innanzitutto complimenti a tutti per i consigli che riuscite a fornire ai forumisti, ho 36 anni, sono alto 1.80 e peso circa 77 kg.
Ho iniziato a frequentare la palestra solo 3 mesi fa (prima giocavo solo a calcio, calcetto, sci) e devo dire che mi sta appassionando molto questa cosa.
Scusate se sbaglio qualche termine ma sono un vero e proprio neofita in materia.
Posso frequentare la palestra solo il venerdi e la domenica (per lavoro non riesco proprio ad andare di più purtroppo).
Il personal trainer della palestra mi ha fatto una scheda che ho seguito per questi primi 3 mesi ed è così formulata:
- chest incline 3x10
- panca al multipower 1x10x8x5
- spinte con manubri 3x12
- alzate laterali 3x12
- pulley 3x12
- lat machine avanti 3x12
- low row 3x12
riscaldamento iniziale 3 min di bike e stretching finale
Ora aspetto i vostri consigli per creare una bella scheda AB (mi pare si dica così...) che mi faccia crescere sti muscoletti da bidello in pensione che mi ritrovo
grazie a tutti e buona giornata
Ho iniziato a frequentare la palestra solo 3 mesi fa (prima giocavo solo a calcio, calcetto, sci) e devo dire che mi sta appassionando molto questa cosa.
Scusate se sbaglio qualche termine ma sono un vero e proprio neofita in materia.
Posso frequentare la palestra solo il venerdi e la domenica (per lavoro non riesco proprio ad andare di più purtroppo).
Il personal trainer della palestra mi ha fatto una scheda che ho seguito per questi primi 3 mesi ed è così formulata:
- chest incline 3x10
- panca al multipower 1x10x8x5
- spinte con manubri 3x12
- alzate laterali 3x12
- pulley 3x12
- lat machine avanti 3x12
- low row 3x12
riscaldamento iniziale 3 min di bike e stretching finale
Ora aspetto i vostri consigli per creare una bella scheda AB (mi pare si dica così...) che mi faccia crescere sti muscoletti da bidello in pensione che mi ritrovo
grazie a tutti e buona giornata
Commenta