Ragazzi ho iniziato da 1 settimana l'allenamento Squot col macchinario, è abbastanza duro, però ho un problema che mi affligge, ho un dolore forte dietro al collo dovuto forse al bilanciere che poggio per effettuare l'esercizio. Come bisogna eseguirlo correttamente? Grazie mille
Allenamento Squat problema!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Salernitano88 Visualizza MessaggioRagazzi ho iniziato da 1 settimana l'allenamento Squot col macchinario, è abbastanza duro, però ho un problema che mi affligge, ho un dolore forte dietro al collo dovuto forse al bilanciere che poggio per effettuare l'esercizio. Come bisogna eseguirlo correttamente? Grazie mille
-
-
guarda qui...una sorta di bibbia della squat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggiodovresti usare un asciugamano arrotolato intorno al bilanciereki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza MessaggioForse sarebbe la cosa più sbagliata. Soprattutto con carichi elevati.sigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza MessaggioForse sarebbe la cosa più sbagliata. Soprattutto con carichi elevati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Salernitano88 Visualizza MessaggioRagazzi ho iniziato da 1 settimana l'allenamento Squot col macchinario, è abbastanza duro, però ho un problema che mi affligge, ho un dolore forte dietro al collo dovuto forse al bilanciere che poggio per effettuare l'esercizio. Come bisogna eseguirlo correttamente? Grazie mille
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggioperchè scusa?ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Falcon Giulio Visualizza Messaggiomagari appoggi il bilanciere troppo in alto... va appoggiato sui trapezi non sul collo.ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza MessaggioEcco questa è la vera soluzione. Quotone fotonico.
come è possibile?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggionello squat io ho sempre appoggiato il bilanciere sul trapezio(tenendolo contratto per tutto il tempo ovviamente),e sento sempre e comunque dolore...
come è possibile?
Poi dipende da come appoggi il bilanciere sui trapezi, se si tratta di un bilanciere olimpico, se hai la pelle delicata, se usi T-shirt di tessuti non adatti.
Ci sono tante soluzioni, ma resta il fatto che è meglio imparare a squattare senza quegli orrendi avvolgimenti sul bilanciere, con la giusta presa e la giusta posizione sulla schiena.ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
Commenta