Mi presento... in penombra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NaturalMan
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 5231
    • 7
    • 0
    • Italy
    • Send PM

Originally posted by Supremus
    E' da un po' di annetti che non cresco più di massa... è anche il prezzo da pagare per essere natural al 100%
    Un natural non ha nessun prezzo da pagare ... amico mio e possibile migliorarsi sempre .... esistono un'infinità di strategie per aumentare la massa da Natural e poi non esiste solo la massa ... il tuo fisico puoi modellarlo e cesellarlo fino ai 50 anni poi sarà la sfida mantenere i risultati ottenuti ...

Non ti arrendere mai amico un vero Natural ha mille risorse natural e poi come dice MisterX (se non sbaglio!) il vero BBer ha 35-40 anni e per arrivare a quest'età hai tanto da poter migliorare ... credimi ogni giorno scopri qualcosa di nuovo conosci sempre meglio il tuo corpo e fai sempre meno errori ... ultimamente con il mio "folle esperimento catabolico" ho imparato tantissimo ed ho scoperto che molte cose che davo per scontato non erano in realtà la verità...
    Non perdere la brillantezza del primo giorno di palestra ... ogni allenamento deve essere migliore del precedente e gli stalli non devono esistere ... puoi variare una miriade di parametri ... insomma il vero Natural nn si annoia mai ed ogni giorno d'allenamento è bello come la prima volta anzi + bello

-LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• Supremus
      Bodyweb Member
      • Nov 2001
      • 191
      • 0
      • 0
      • ...
      • Send PM

Caspita, sei davvero un convinto, tu, eh!
      Non ti preoccupare, sul fatto di non cedere alle tentazioni del doping, e anche di tutti gli integratori (mi concedo un multivitamina Multicentrum ogni mattina ), come sai non c'è il pericolo che ceda... casomai ci sarà il pericolo che mi scazzi ad allenarmi! Ma comunque continuerò sempre ad allenarmi... anche se mi devo misurare con un' altro temibile nemico, cui ho solo accennato, forse il più temibile... la mancanza di tempo libero!

Ciao
      ...tanto per farvi sapere con chi avete a che fare :D ;)

Commenta

• NaturalMan
        Bodyweb Member
        • Jul 2001
        • 5231
        • 7
        • 0
        • Italy
        • Send PM

Originally posted by Supremus
        Caspita, sei davvero un convinto, tu, eh!
        Non ti preoccupare, sul fatto di non cedere alle tentazioni del doping, e anche di tutti gli integratori (mi concedo un multivitamina Multicentrum ogni mattina ), come sai non c'è il pericolo che ceda... casomai ci sarà il pericolo che mi scazzi ad allenarmi! Ma comunque continuerò sempre ad allenarmi... anche se mi devo misurare con un' altro temibile nemico, cui ho solo accennato, forse il più temibile... la mancanza di tempo libero!
        Il tempo libero si trova non ti racconto i sacrifici che ho fatto tra studiare ed allenarmi cmq sono riuscito a laurearmi in 6 anni e adesso sono medico... cmq se è necessario non è la prima volta che mi alzo alle 4.30-5 per allenarmi se la passione è grande il tempo libero si crea e poi non è necessario allenarsi ogni giorno tra un pò mi allenerò 2 volte ogni 15 giorni non per mantenermi ma per migliorarmi e crescere !

In bocca la lupo amico!

P.S. adesso non prendo nulla neppure il multivitaminico solo cibo

-LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• Gawain
          Bodyweb Senior
          • Aug 2000
          • 13919
          • 74
          • 41
          • Italia
          • Send PM

Non so da quale condizione tu sia partito a 15 anni, ma suppongo che ne abbia fatta di strada. Magari i risultati sono stati un po' "lenti", sia per i motivi che hai indicato, sia per le condizioni genetiche, ma sei natural e devi esserne fiero.

In conclusione: continua ad allenarti, non scoraggiarti e cerca di migliorarti giorno per giorno
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

Originally posted by NaturalMan

Un natural non ha nessun prezzo da pagare ... amico mio e possibile migliorarsi sempre .... esistono un'infinità di strategie per aumentare la massa da Natural e poi non esiste solo la massa ... il tuo fisico puoi modellarlo e cesellarlo fino ai 50 anni poi sarà la sfida mantenere i risultati ottenuti ...

Non ti arrendere mai amico un vero Natural ha mille risorse natural e poi come dice MisterX (se non sbaglio!) il vero BBer ha 35-40 anni e per arrivare a quest'età hai tanto da poter migliorare ... credimi ogni giorno scopri qualcosa di nuovo conosci sempre meglio il tuo corpo e fai sempre meno errori ... ultimamente con il mio "folle esperimento catabolico" ho imparato tantissimo ed ho scoperto che molte cose che davo per scontato non erano in realtà la verità...
            Non perdere la brillantezza del primo giorno di palestra ... ogni allenamento deve essere migliore del precedente e gli stalli non devono esistere ... puoi variare una miriade di parametri ... insomma il vero Natural nn si annoia mai ed ogni giorno d'allenamento è bello come la prima volta anzi + bello
            un GRANDE!

Commenta

• body2
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 1823
              • 1
              • 0
              • RIO..copacabana
              • Send PM

Originally posted by NaturalMan

Il tempo libero si trova non ti racconto i sacrifici che ho fatto tra studiare ed allenarmi cmq sono riuscito a laurearmi in 6 anni e adesso sono medico... cmq se è necessario non è la prima volta che mi alzo alle 4.30-5 per allenarmi se la passione è grande il tempo libero si crea e poi non è necessario allenarsi ogni giorno tra un pò mi allenerò 2 volte ogni 15 giorni non per mantenermi ma per migliorarmi e crescere !

In bocca la lupo amico!

P.S. adesso non prendo nulla neppure il multivitaminico solo cibo

***** Natural man sei un modello da seguire per tutti noi, complimenti sei un grande.
              "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

Estratto dal film Point Break

Commenta

Working...
              X