Scusate, ma per ora vi dovete accontentare di ste tre foto in controluce... appena fatte tramite webcam... bicipite, petto e torso a riposo... non sarò un granchè ma c'è anche di peggio in giro!
Mi presento... in penombra
Collapse
X
-
Anche il maglioncino che hai addosso non è male
Hai ragione... ma non ho mai pensato di depilarmi, anche se va tanto di moda anche tra gli uomini... non che non mi piacerebbe avere la pelle liscissima, ma avendo (come d'altronde la maggior parte degli uomini!) i peli sul petto, mi farebbe da checca levarmeli... :lol...tanto per farvi sapere con chi avete a che fare :D ;)
Commenta
-
-
però poco ,molto poco definito.
Accetto la critica, ma cercherò in futuro con qualche altra foto di farti cambiare idea (queste da quel punto di vista non mi rendono giustizia)... comunque il periodo, ovviamente in cui sono più definito è l'estate... in inverno metto sempre su qualche chiletto.
L'altra cosa che mi frega è che mi faccio sì il mazzo in palestra, e cerco di tenermi magro (di pantaloni ho il 46!), ma non prendo doping di alcun genere, e nemmeno integratori tipo creatine varie..
Ciao...tanto per farvi sapere con chi avete a che fare :D ;)
Commenta
-
-
Non credo che reputerai questa, una foto migliore (dato che è uno spezzone di una foto di questa estate, in cui certo non ero in posa....), comunque la metto perchè avevo promesso di dimostrare che non è poi così vero che son definito zero! C'è sicuramente, come ho già detto chi è ben meglio di me (soprattutto ben più definito!) ma d'estate anch'io sono un po' tiratino...
...tanto per farvi sapere con chi avete a che fare :D ;)
Commenta
-
-
Vabbè, proprio non mi salvo non sono tirato davvero si vede!
Da quanto mi alleno? Da tantissimo: ho 26 anni ed ho cominciato a 15! Ma vanno dette alcune cose. Il body building per me è una vera passione. L' ho iniziato per gioco, iscrivendomi con amici e cazzeggiando per anni (diciamo i primi 3 circa). Poi mi sono appassionato molto, anche se non è mai diventato l' unico punto di riferimento della mia vita... sono pur sempre uno che se ne va a feste, che si può trovare a dormire poco, a mangiare male, ecc. Inoltre sono molto impegnato dai miei studi universitari, e spesso non ho miolto tempo per me... e quindi neanche per la palestra, che tuttavia cerco di non abbandonare mai completamente: quando ho da fare ci vado con minor frequenza, ma resto sempre iscritto, e le mie 2 sedute a settimana minimo, cerco di non farmele mancare mai. Il mio periodo d' oro è stato 4 o 5 anni fà, in cui ero più costante ed avevo un regime alimentare più ordinato. Adesso sono più un salutista sportivo (di regola infatti ho ripreso una dieta più ordinata... non senza strappi!), che un culturista. Sono in massa? Beh, direi di no: mi definisco in mantenimento... lo standard è il 4X8. Anni fà, che ero più impegnato a "crescere", in palestra in inverno ci davo di 6X6 e piramidali 8-6-6-4-4-2(+2)... ma mi sono accorto che essendo abbastanza forte, nel piramidale finivo col caricare moltissimo, a scapito della salute di tendini ed articolazioni (in p. piana ho buttato su di massimale 138KG!!!... ora 4X8 con 90...)...tanto per farvi sapere con chi avete a che fare :D ;)
Commenta
-
-
Grazie... per ora non mi è andata malisimo con i vostri giudizi... aspetto ancora giudizi tecnici di esperti, anche duri se del caso, ma costruttivi, mi raccomando!
Comunque mi sono messo in gioco, e aspetto ancora pareri......tanto per farvi sapere con chi avete a che fare :D ;)
Commenta
-
-
Non capisco che cosa vuoi dire... che ti pare strano che col 4*8 si cresca ancora? Infatti: come dicevo faccio mantenimento, salvo poi, d' estate tirarmi un po' con dieta (perdo circa 3 kg) e allenamento sul 3*10 E' da un po' di annetti che non cresco più di massa... è anche il prezzo da pagare per essere natural al 100%...tanto per farvi sapere con chi avete a che fare :D ;)
Commenta
-
Commenta