come si fa' la tirata RADER??
Una volta x tutte
Collapse
X
-
Mettiti di fronte ad un palo o ad una sbarra verticale, alla distanza di un braccio. La larghezza dei piedi dovrebbe essere quella delle spalle. Tieni le braccia dritte, fai un respiro profondo e contemporaneamente tira in basso e all'interno con le braccia senza contrarre gli addominali. Tira più forte che puoi.Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Oh sarò de coccio ma non riesco a capire:
ErikZ cosa è li stipite?
Gawain ma quella sbarra che devo tirare, è attaccata ad un peso?
***** lo devo capire per forza perchè mi serve un sacco allergare la cassa toracica."Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"
Estratto dal film Point Break
Commenta
-
-
ahahahahah! mi fai sganasciare body... perché neanche io ci ho capito una mazza... a quanto pare sta proprio lì la questione: il palo non si muove. questa "tirata", quanto deve durare? è una tirata "respiratoria" o dura qualche secondo e poi si ricomincia?
Commenta
-
-
Originally posted by body2
Gawain ma quella sbarra che devo tirare, è attaccata ad un peso?
La tirata Rader è la seguente:
Ma ve lo volete comprare il libro di McRobert?Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Oh forse con questa nuova foto ho capito però:
1)Quanto tempo devo durare questa tirata?
2)quante serie e ripetizioni si devono fare?
3) sono di mette del peso aggiuntivo?( )"Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"
Estratto dal film Point Break
Commenta
-
Commenta