Annuncio

Collapse
No announcement yet.

natural bodybuilding

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    natural bodybuilding

    chi ha letto il libro di Breitenstin e che ne pensa?
    Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.


    #2
    Non ho letto il libro ma ho letto diversi suoi articoli solita tiritera sul volume e la frequenza.
    Sistemi gia' usati e strausati non mi piace!
    Enrico e stop!

    Commenta


      #3
      Anch'io ho letto solo gli articoli pubblicati su Olympians e le tabelle sembrano tutto fuorchè per natural


      Kaiser Soze
      "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

      Commenta


        #4
        a me sembra tutto ma - parere personalissimo - tutt'altro che competente, o quantomeno dice cose a mio avviso scontate e spesso discutibili.

        Commenta


          #5
          Io l'ho letto: buoni consigli alimentari(pochi),buoni consigli x l'allenamento(anche se il volume mi sembra un po' eccessivo).
          Dà delle buone basi,spiegando anche delle tecniche avanzate,ma vanno adattate alla persona: dubito che potresti sorbirti interamente qualche tabella presentata nel testo.
          !!NATURAL IS BETTER!!:mad:

          Commenta


            #6
            IO ho letto il suo libro, sono daccordo con ErikZ la solità minestra.
            "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

            Estratto dal film Point Break





            Commenta


              #7
              Ho letto il libro, ho provato le sue tabelle, ma il volume non era adatto a me
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

              Commenta


                #8
                + o - quello che pensavo
                Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

                Commenta


                  #9
                  Si ma definirlo incompetente non è corretto. Io ho letto il libro e non è noioso. Si legge con piacere.
                  Le schede non vanno bene ma i consigli alimentari non sono male...

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by max_power
                    Si ma definirlo incompetente non è corretto. Io ho letto il libro e non è noioso. Si legge con piacere.
                    Le schede non vanno bene ma i consigli alimentari non sono male...

                    max_power
                    Il mio non competente non era nel senso offensivo, ma piuttosto che è un allenatore a cui personalmente NON andrei a chiedergli consigli.

                    Dopotutto anche Te hai detto (insieme ad altri) che le tabelle di allenamento non erano granchè e non sembravano funzionare granchè.
                    A questo punto, mi metto anche io (se vuoi collaborare sei il benvenuto...) a scrivere libri ...

                    Last edited by Dark Side; 02-11-2001, 18:58:55.

                    Commenta


                      #11
                      Ok tutto chiarito

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎