Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bicipiti diversi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Falcon Giulio Visualizza Messaggio
    cioè ti sei lussato una spalla? cmq credo che in questo caso avresti dovuto notare la differenza tra una spalla e l'altra piuttosto che tra un braccio e l'altro...

    cmq non mi pronuncio oltre perche non saprei propio dirti
    magari lussata, distrutta in piu parti
    sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

    Commenta


      #17
      ho il medesimo problema. bicipiti molto diversi. uno è molto piu corto e meno forte dell altro. la cosa è molto evidente. guardando allo specchio credo sia un problema di capo lungo e di brachiale, in quanto il sinistro è meno SPESSO del altro. ma al contrario ha un ottimo picco. proverò anche io ad allenare il bicipite in questione con una-due serie in piu a basse rip.

      altri suggerimenti ?
      Originariamente Scritto da Cesarius
      se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
      livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
      ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
        ho il medesimo problema. bicipiti molto diversi. uno è molto piu corto e meno forte dell altro. la cosa è molto evidente. guardando allo specchio credo sia un problema di capo lungo e di brachiale, in quanto il sinistro è meno SPESSO del altro. ma al contrario ha un ottimo picco. proverò anche io ad allenare il bicipite in questione con una-due serie in piu a basse rip.

        altri suggerimenti ?
        Uno è più corto dell'altro? Hai i tendini di diversa lunghezza? Perchè se i ventri muscolari sono diversi ci si può fare poco,è genetica.
        Matt10

        Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

        Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

        Commenta


          #19
          Secondo me devi continuarle ad allenare cercando di mantenere un allenamento equilibratro per ambo i braci.

          Piano piano probabilmente si livellano da soli.


          Commenta


            #20
            non è che hai il braccio piu piccolo per via del TRICIPITE piu piccolo??

            cosi si spiegherebbe la differenza di forza...
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
              Uno è più corto dell'altro? Hai i tendini di diversa lunghezza? Perchè se i ventri muscolari sono diversi ci si può fare poco,è genetica.
              non saprei se è ventre muscolare o è un discorso di tendini. sta d fatto che è ben piu corto del destro. ed in più ha 2-3 rip in meno del destro. il curl manubri dovrebbe essere il mio fondamentale giusto ?
              Originariamente Scritto da Cesarius
              se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
              livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
              ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
                non saprei se è ventre muscolare o è un discorso di tendini. sta d fatto che è ben piu corto del destro. ed in più ha 2-3 rip in meno del destro. il curl manubri dovrebbe essere il mio fondamentale giusto ?
                Oggi neanche a farlo apposta un mio amico in palestra stava facendo curl a martello alternati e nel seguirlo abbiamo parlato del fatto che ha una differenza di forza tra le due braccia: con il sinistro ne fa 6 pulite,con il destro già alla 4° tira paurosamente e le ultime due si deve fare assistere. E non è mancino.
                Per il curl manubri diciamo di sì. Il fondamentale per i bicipiti di solito è il curl con bilanciere ma se tu lo sostituisci con i curl in piedi con manubri allora quello diventa il fondamentale (il primo es della sesisone)
                Matt10

                Originariamente Scritto da angy87
                tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                Originariamente Scritto da bale
                sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                Originariamente Scritto da greenday2
                ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                  Per il curl manubri diciamo di sì. Il fondamentale per i bicipiti di solito è il curl con bilanciere ma se tu lo sostituisci con i curl in piedi con manubri allora quello diventa il fondamentale (il primo es della sesisone)
                  esatto intendevo proprio quello. ma credo che fin quando non svilupperò in egual maniera le braccia (ci provo) credo che il bil lo metterò come secondo ex,
                  Originariamente Scritto da Cesarius
                  se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                  livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                  ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎