lo so..pero manx se non mi attacca sempre e mi contraddice non è contento eheh..quello che dice lui è legge!!quello che dicono gli altri sono cose illogiche..ma oramai uno ci fa l'abitudine..
Aiuto per il W.O.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcorulez Visualizza Messaggiolo so..pero manx se non mi attacca sempre e mi contraddice non è contento eheh..quello che dice lui è legge!!quello che dicono gli altri sono cose illogiche..ma oramai uno ci fa l'abitudine..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcorulez Visualizza Messaggiolo so..pero manx se non mi attacca sempre e mi contraddice non è contento eheh..quello che dice lui è legge!!quello che dicono gli altri sono cose illogiche..ma oramai uno ci fa l'abitudine..
qui abbiamo la coda di paglia eh... dimmi dove ti avrei attaccato. Poi sarei arrogante e presuntuoso.
Ho detto che lo scarico che dici tu è contemplato, ma io lo reputo meno logico rispetto ad altri tipi di scarico, di cui ti ho mostrato le caratteristiche.
Bah, arrangiati.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ma dai che skerzavo..era per dire che ogni cosa che io dico per lui è meno logico...si skerza ragazzi...era per dire che per me anche se dico la panca piana è un esercizio fondamentale lui per andarmi contro dice no sono le croci ai cavi..era per dire e per skerzare!!!sigpic
istruttore primo livello/personal trainer fipcf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mraxl Visualizza MessaggioBoooooni state boooniiiiiii
io per taglia la testa al toro li provo entrabi e basta :-)
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioNessuno ti ha detto di fare quello o quell'altro, ho solo spiegato i vari tipi di recupero
Commenta
-
-
certo che puoi postare le tue foto, ma nella sezione "photgallery". PEr la dieta chiedi in sezione dieta
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta