Originariamente Scritto da thecousin
Visualizza Messaggio
programma di allenamento sala pesi 2 volte a settimana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
siamo OTtissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioconosco personalmente ansicora_gherreri, siamo amici, posso confermare che ha seguito il programma che ha detto, e su di lui ha funzionato tantissimo..
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
problemi alla spalla
ciao a tutti vorrei un consiglio medico riguardo a dolori articolari e tendinei......facendo uno sforzo a freddo mi sono causato un dolore non muscolare alla spalla e al gomito......il dolore e interno(al gomito il dolore e tipo tendinite; alla spalle il dolore e simile) il dolore mi viene quando la lascio morbida senza tenerla con il muscolo, o anche senza motivo, ma soprattutto quando alzo oggetti(come se la spalla si staccasse a momenti se io stesso nn la tenessi). il medico mi ha consigliato una crema, si chiama "momendol" e gia 5giorni che la uso!!! ma nn vedo miglioramenti. i primi giorni prendevo anche antidolorifici. da quando mi sono causato questo infortunio nn elleno piu la parte superiore del corpo escluso gli addominali , l ho lasciata totalmente a riposo. xfavore datemi un consiglio cosa fare x riemarginare al piu presto il trauma!! grazie!!.IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiociao a tutti vorrei un consiglio medico riguardo a dolori articolari e tendinei......facendo uno sforzo a freddo mi sono causato un dolore non muscolare alla spalla e al gomito......il dolore e interno(al gomito il dolore e tipo tendinite; alla spalle il dolore e simile) il dolore mi viene quando la lascio morbida senza tenerla con il muscolo, o anche senza motivo, ma soprattutto quando alzo oggetti(come se la spalla si staccasse a momenti se io stesso nn la tenessi). il medico mi ha consigliato una crema, si chiama "momendol" e gia 5giorni che la uso!!! ma nn vedo miglioramenti. i primi giorni prendevo anche antidolorifici. da quando mi sono causato questo infortunio nn elleno piu la parte superiore del corpo escluso gli addominali , l ho lasciata totalmente a riposo. xfavore datemi un consiglio cosa fare x riemarginare al piu presto il trauma!! grazie!!.
Commenta
-
-
grazie ma dove si va nn ci sto capendo niente!!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
grazie mille ale stai cominciando a diventarmi più scalfuddo...continua cosìIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiograzie ma dove si va nn ci sto capendo niente!!
se vuoi chiedere qualcosa basta che trovi la sezione adatta, e apri un nuovo thread non si può andare nelle discussioni aperte da altri utenti e chiedere/scrivere cose non inerenti alla discussione.
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiograzie mille ale stai cominciando a diventarmi più scalfuddo...continua così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiograzie ma dove si va nn ci sto capendo niente!!
La apri e scende tutto l'elenco delle sezioni, e basta poi scegliere quella che ci interessa.
Una volta indirizzati alla sezione scelta basta aprire un nuovo Thread cliccando sul pulsante blu che si trova in alto a sinistra con scritto "Nuovo Post", e il gioco è fatto.
Consiglio anche, en passant, di leggere il Regolamento del Forum, visto che sei nuovo, dove potrai trovare tante e tante informazioni utili per una corretta navigazione qui: http://www.bodyweb.com/caffetteria/1...i-postare.html...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiograzie mille ale stai cominciando a diventarmi più scalfuddo...continua così
Commenta
-
Commenta