Annuncio

Collapse
No announcement yet.

squat al multipower

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    squat al multipower

    Ciao a tutti, come da titolo ho un problema con lo squat.

    Nella mia palestra non hanno gli attacchi per lo squat libero.
    Attualmente mi arrangio,come tutti del resto, appoggiando il bilancere alle parallele e caricandolo.
    Capite bene che razza di lavoro da epoca preistoirica si fa, con tutti i suoi rischi di infortunio.
    Ora, sono stato pure richiamato dagli istruttori perchè pare che l'assicurazione non pagherebbe eventuali infortuni causati da negligenza nella preparazione del bilancere. Il loro consiglio? FATTI IL MULTIPOWER CHE é PERFETTO!!!
    Quindi, l'alternativa che ho è il multipower.

    Ora, ho letto tanto, so bene che non si dovrebbe fare, ma come ultima spiaggia mi devo pure adattare.

    A tal proposito volevo chiedervi se avete idea di quali accorgimenti minimi e insispensabili occorrono per non farsi male (linee di taglio sul ginocchio, scarzo utilizzo della catena cinetica posteriore, accorgimenti posturali, ecc.) soprattutto sui carichi importanti.
    Grazie a tutti.

    #2
    Originariamente Scritto da Bigio Visualizza Messaggio

    A tal proposito volevo chiedervi se avete idea di quali accorgimenti minimi e insispensabili occorrono per non farsi male (linee di taglio sul ginocchio, scarzo utilizzo della catena cinetica posteriore, accorgimenti posturali, ecc.) soprattutto sui carichi importanti.
    Grazie a tutti.
    Senza conoscere la tua stuttura fisica, (postura lunghezza atri...) come si fa a dare dei numeri come tu chiedi.
    Lo squat al multipower ti permette di fare sempre lo stesso movimento (essendo vincolato) ma è un movimento che potrebbe non adattarsi a te...con conseguente possibilità di infortunio al crescere dei carichi.

    io preferirei fare lo squat disagiato usufruendo di appoggi di fortuna....diversamente farei gli affondi.
    Originariamente Scritto da epico
    Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

    Commenta


      #3
      quoto

      Commenta


        #4
        vai avanti ad affondi fino alla scadenza dell'abbonamento.. poi cambia aria!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
          diversamente farei gli affondi.
          Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggio
          vai avanti ad affondi fino alla scadenza dell'abbonamento.. poi cambia aria!
          sigpic
          hana wa sakuragi, hito wa bushi.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza Messaggio
            non potevi dire diversamente dato il tuo nik
            Originariamente Scritto da epico
            Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

            Commenta


              #7
              Sul multipower si è detto tutto, tanto e pure troppo. Non c'è bisogno di continuare. Fatti un search e fatti una tua idea.

              Chiudo come da regolamento, che invito a leggere.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎