Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciclo di spinta abcde

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciclo di spinta abcde

    Ho postato nella sezione dieta un'ipotesi di ciclo d i spinta abcde, ora vorrei un parere sulla tabella da seguire in quei giorni... visto che avrò un anabolismo maggiore pensavo di allenarmi con più frequenza (solo per quella settimana) per poi ritornare ad allenamenti più infrequenti:

    Lun Dorso
    Chin-up 3*max
    Rematore yates 3*8

    Mar Petto
    Panca inclinata 3*8
    Parallele 3*max

    Mer Gambe-bassa schiena
    leg press 45° 1*20
    stacchi gambe tese 3*6
    calf machine 3*15

    Gio Spalle
    military press 3*10
    Alzate laterali 3*10
    Alzate 90° 2*8

    Ven Braccia
    curl bil in super set con spinte al cavo 4*8-10

    Per poi ritornare, nel ciclo ipocalorico a un allenamento più infrequente...
    SCHEDA A
    chin-up 1*max
    panca inclinata 1*max
    chin-up inverso 1*max
    parallele 1*max
    alzate laterali 2*max

    SCHEDA B
    leg press 45° 1*20 rest pause
    stacchi 1*10 1*15 rest pause
    step sulle punte 8'
    side bend o crunch "alla rocky" 1*15

    E' tutto!

    Ciao!!

    multipower

    #2
    Booo secondo me è troppo, anche se i tuoi ormoni in questa fase sono a 1000, io mi allenerei 3 volte a settimana. Poi tu prova e vedi come va.
    "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

    Estratto dal film Point Break





    Commenta


      #3
      Io stò seguendo l'Abcde e in fase ipercalorica mi alleno 3 volte a settimana.
      In questa fase ,magari aggiungo una o due serie o faccio un uso più libero di alcune tecniche di intensità,che cmq riporto sul mio diario di allenamento.
      Personalmente con tutta la grinta e l'energia che ho in questa fase del ciclo,i tre W.O. che svolgo sono una badilata.
      Vedendo però il volume delle singole sessionirova,allenati pure 5 volte a settimana,magari rimani sempre entro la mezz'ora,in modo da nn arrivare mai ad un calo del testosterone significativo(in linea teorica)e ad un innalzamento eccessivo del cortisolo.
      Per il resto:mangia,si cattivo,pompa ferro,cresci come un toro!
      ___________________

      Originally posted by buldozer
      LO CONOSCHI HA RIKI
      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

      -A.D.B.A. Registered-

      Commenta


        #4
        Forse Multi 5 sessioni sono un pò troppine, nonostante in questa fase hai gli ormoni che schizzano a destra e a manca come razzi......

        Io durante i vari cicli di ABCDE (parlo di quelli ipercalorici), mi allenavo 3 volte, aumentavo un pò le serie e le tecniche d'intensità, al max provavo 4 volte ma già era dura.........

        Cmque prova: fai sempre in tempo a tornare indietro.......

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎