Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento e pancia...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allenamento e pancia...

    Ciao a tutti, sono nuovo al forum..
    è da un po che vi seguo e mi sono deciso a iscrivermi per chiedervi alcuni consigli...

    Ho iniziato palestra dai primi di novembre, la svolgo regolarmente dal lunedì al giovedì a casa di un amico fornito di adeguata attrezzatura.

    Come scheda utilizzo una sua che gli è stata creata da un trainer di una palestra pubblica abbastanza rinomata.. (magari ve la scrivo domani perchè non ce l'ho qua).
    I miglioramenti li ho notati nella perdita di peso, in tonificazione e in forza..
    L'unica cosa che non mi convince, come potete vedere dalla foto, è la pancia, nonostante l'aerobica, addominali etc.. c'è sempre quel gonfiore che in proporzione al petto non è giusta..
    Non so se è il cibo che gonfia o un cattivo allenamento dei muscoli..

    Chiedo a voi esperti qualche consiglio in merito...
    File Allegati

    #2
    Ma in quella foto spingi la pancia in fuori e la lasci totalmente rilassata?
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      Ciao! grazie per il tempismo

      nelle foto sono completamente rilassato... se spingo esce di più! :S

      Commenta


        #4
        Anch'io ho lo stesso problema.Potrebbe dipendere dall'alimentazione, l'allenamento per quanto scorretto non porta a gonfiore addominale. Posta ciò che mangi (magari in sezione dieta).Per caso soffri di problemi digestivi?


        Consulenze online

        Commenta


          #5
          mai avuto problemi di digestione... non so neanche cosa vuol dire "restare sullo stomaco"..

          Colazione: tazza di caffèlatte con 35gr di syntha-6 e due fette di panino con burro e cioccolata

          Pranzo: Pasta con sughi classici, insalata mista, bistecche e/o pesce

          Cena: Pasta o carne

          è difficile che faccio pasti extra.. anche perchè lavoro e non avrei tempo..
          pensate che prima di iniziare palestra ero 87 chili (sono alto 1.86) e adesso sono a 81,5 Kg..

          Commenta


            #6
            Comunque potrebbe trattarsi anche di ritenzione idrica... Aspetta comunque il parere dei più esperti.


            Consulenze online

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da theskrew Visualizza Messaggio
              mai avuto problemi di digestione... non so neanche cosa vuol dire "restare sullo stomaco"..

              Colazione: tazza di caffèlatte con 35gr di syntha-6 e due fette di panino con burro e cioccolata

              Pranzo: Pasta con sughi classici, insalata mista, bistecche e/o pesce

              Cena: Pasta o carne

              è difficile che faccio pasti extra.. anche perchè lavoro e non avrei tempo..
              pensate che prima di iniziare palestra ero 87 chili (sono alto 1.86) e adesso sono a 81,5 Kg..
              Non sono un esperto ma se di pasta ne mangi parecchia secondo me un pò di dilatazione addominale la noti.
              Comunque prova a tenere la pancia in dentro se la tieni sempre rilassata è normale che tenda ad andare un pò in fuori
              Matt10

              Originariamente Scritto da angy87
              tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

              Originariamente Scritto da bale
              sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
              Originariamente Scritto da greenday2
              ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da theskrew Visualizza Messaggio
                mai avuto problemi di digestione... non so neanche cosa vuol dire "restare sullo stomaco"..

                Colazione: tazza di caffèlatte con 35gr di syntha-6 e due fette di panino con burro e cioccolata

                Pranzo: Pasta con sughi classici, insalata mista, bistecche e/o pesce

                Cena: Pasta o carne

                è difficile che faccio pasti extra.. anche perchè lavoro e non avrei tempo..
                pensate che prima di iniziare palestra ero 87 chili (sono alto 1.86) e adesso sono a 81,5 Kg..

                La dieta è da rivedere, perciò ti consiglio di postare in sezione alimentazione, e se riesci posta anche le grammature di cio che mangi.
                Prova almeno una settimana di dieta come si deve, e vedi se ci sono miglioramenti.
                Comunque, obbiettivi?


                Consulenze online

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎