Originariamente Scritto da Alim
Visualizza Messaggio
Parere allenamento
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIntendi asimmetria tra due muscoli uguali (esempio bicipite destro e sinistro o pettorale destro e sinistro)?
si proprio cosi!pero noto quando faccio i pettorali che col sinistro spingo di piu
Commenta
-
-
sei posizionato bene sulla panca?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alim Visualizza Messaggiosi proprio cosi!pero noto quando faccio i pettorali che col sinistro spingo di piuMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioQuoto Manx: usi la posizione corretta durante le esecuzioni? Ti sforzi di cercare di usare i due muscoli alla stessa maniera? E' normale essere più forti in una parte del corpo che nell'altra,ma la differenza non deve essere tale da farti eseguire gli esercizi scorrettamente
ma è sbagliato allenare singolarmete il muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alim Visualizza Messaggioma è sbagliato allenare singolarmete il muscoloMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alim Visualizza Messaggio
lunedi : Petto-Tricipiti-delt front-lat
Panca Piana 4x6 oppure 4 6 6 10 oppure 10 6 6 4 120"
Panca manubri 3x10-12 90"
Croci piana/inclinata 3x12 60"
Lento avanti 3x10 120" ----------------cambierei con distensione da seduti con manubri
Tirate al mento 2x8 (idem) 90"----------------penso che sia Rowing vertical--correggimi se sbaglio
Alzate laterali 3x12 60" (pump)
French press 3x6 90"
Push down/kick back 3x12 60" ----------questi si fanno alla lat-machine creo!!!!
Mercoledi Dorso-Bicipiti-delt post
Stacchi 4x6 (tensione continua) 5x3 120"-150"--------cosa posso mettere come sostituto??------
Trazioni 4xMax 120"
Rematore man. 4x6 90"--------------un esercizio alternativo cosa potrei mettere--------------
Pulley 3x10 60"
alzate a 90 3x12 60"
scrollate man/bilanc. 3-4x15 45"-60"-----------cambierei con Rowing verticale presa stretta---------
Curl Bilanc. 3x8 90" -----------se lo faccio sulla Lerry scott funziona?
Curl Manubri alternato su panca ad 80 3x12 60"
venerdi : Gambe-addome
Squat 4x6 oppure 4 6 6 10 oppure 10 6 6 4 120"
Affondi 3x10 90"
Leg ext 3x10 90"
Leg curl sdraito 4x6 60"
Leg curl con man/seduto 2-3x12 45"-60"
crunch vari 8-10x12-15 rip (alla corda, alzate di gamba su panca, sedia romana ecc... fai 2-3 esercizi a scelta)
quanto recupero c'e tra un esercizzio e l'altro?
Commenta
-
-
recuperi a sensazione, senza passare una giornata tra un ex e l'altro.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiorecuperi a sensazione, senza passare una giornata tra un ex e l'altro.
Commenta
-
-
devi fare, di massima, i recuperi indicati nella scheda, intendo tra le serie. Finito un esercizio, che ne so, lo squat, ti riprendi, e quando sei pronto fai gli affondi o la pressa.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodevi fare, di massima, i recuperi indicati nella scheda, intendo tra le serie. Finito un esercizio, che ne so, lo squat, ti riprendi, e quando sei pronto fai gli affondi o la pressa.
Commenta
-
Commenta