Mike Mentzener e intervista su Olimpyans..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dirkrasp
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 531
    • 0
    • 0
    • Rome,Italy
    • Send PM

    #16
    Originally posted by Kaiser Soze
    Io sono rimasto sconvolto sulla parte in cui dice che molti BB anche famosi si prostituiscono per potersi procurare i farmaci


    Kaiser Soze
    Io sapevo anche di Arnold ma lui lo faceva con le donne. Così si dice ke abbia conosciuto la sua attuale moglie. Certo ke metterlo in c..o a Coleman è dura
    Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

    Commenta

    • Lawrence
      Bodyweb Member
      • Nov 2000
      • 1366
      • 0
      • 0
      • PISA
      • Send PM

      #17
      Cari amici,

      anche io mi sono letto l'intervista di Mentzer , e devo ammettere che se prima avevo poca stima di Mentzer-autore adesso sono proprio rimasto schifato.

      Non è tanto il fatto della prostituzione, quanto quello della condizione in cui si trovavano lui e suo fratellone malato. Il fatto che fossero 2 anni che non usciva con una donna, che avesse pianto per il film di Meg Ryan, che avesse pensato che A.Johnes fosse Dio...

      Per me Mentzer era solo uno sciroppato!

      Poi la fissazione per la filosofia (oggettivista) non è indice di salute mentale...tanto più che ho letto che è stato pure in manicomio.

      Preferisco guardare le foto di quando era in forma, ma non leggere i suoi articoli!
      Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

      La fortuna sorride agli audaci

      Commenta

      • MadBebe
        Essere filiforme
        • Nov 2000
        • 12389
        • 278
        • 288
        • Prov. Pisa
        • Send PM

        #18
        Secondo me Lawrance a pensarla così di Mike sbagli, anche perchè nn avevo mai sentito dire queste cose sul body bulding hardcore, e lo posso solo ringraziare perchè così avrò ancora meno stima del circolo arci-gay weider.
        Se poi uno è oggettivista, beh uno la può pensare come vuole, e per quanto riguarda i pianti che aveva fatto dimostrano la sensibilità di una persona.
        Nn auguro a nessuno di essere malati com'era lui, e in più vedere suo fratello tornare tutti i giorni dopo 6 ore di dialisi....ti rendi conto Lawrance?

        Ciao, MadBebe
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

        Commenta

        • Lawrence
          Bodyweb Member
          • Nov 2000
          • 1366
          • 0
          • 0
          • PISA
          • Send PM

          #19
          MadBebe, ripeto che non mi ha inorridito la storia dei bber froci&drogati!


          mi ha dato noia considerare la situazione di mentzer abbandonato, malato e pazzo. La condizione della sua vita (determinati periodi!) che si denota dall'intervista è estremamente penosa/morbosa/da sconfitto!

          ...quanti di noi, poi hanno crisi mistiche?sono cose da medioevo!

          il fatto dell'oggettivismo, non ha niente che non va!


          Ve l'ho detto preferisco guardare le foto di quando lui era in forma alla grande!
          Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

          La fortuna sorride agli audaci

          Commenta

          • MadBebe
            Essere filiforme
            • Nov 2000
            • 12389
            • 278
            • 288
            • Prov. Pisa
            • Send PM

            #20
            Mi spiace ma nn condivido la tua opinione. Tutt'altro, un uomo che parla di se stesso in quel modo, nn può nn essere definito una persona coraggiosa. Guarda quanta gente si allena con i principi Mentzener, che sono validissimi....quella è la sua più grande vittoria, è andato avanti per la sua strada, dimostrando ciò che lui aveva sempre seguito e creduto; boicottato dalla mafia Weider è riuscito a vivere una vita dignitosa e camminare sempre a testa alta.

            MadBebe
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

            Commenta

            • davide67
              Bodyweb Member
              • Jul 2001
              • 94
              • 0
              • 0
              • Torino
              • Send PM

              #21
              Secondo me' e' meglio " concentrarsi" su quello che ha dimostrato di positivo Mentzer con il suo sistema di allenamento.

              Il resto sono solo parole e leggende .

              anch'io ho letto delle sue avventure,Pazzo Manicomio,Stimolanti Vari, credo che questo facesse parte della sua sfera privata.

              Comunque personalmente credo che delle riviste italiane del settore che hanno ricordato Mentzer, quella che si e' comportata peggio e' Sport e Salute, un trafiletto nelle news con scarne notizie sui vizi di Iron Mike, sembrava che parlavano di un uomo avezzo a tutte le droghe.

              Opinione srettamente personale.

              Ciao a tutti
              Macellaio Bodybuilder rigorosamente NATURAL!!!

              La mia palestra si chiama LEON'S IRON CLUB, e'la mia piccola palestra nel mio scantinato, 150 kg di pesi, un piccolo rack, e due bilanceri, E' tutto quello che mi serve .....il resto non conta nulla!!!

              Commenta

              • ErikZ
                Bodyweb Member
                • Apr 2001
                • 8817
                • 1
                • 0
                • Send PM

                #22
                Originally posted by Lawrence
                Cari amici,

                anche io mi sono letto l'intervista di Mentzer , e devo ammettere che se prima avevo poca stima di Mentzer-autore adesso sono proprio rimasto schifato.

                Non è tanto il fatto della prostituzione, quanto quello della condizione in cui si trovavano lui e suo fratellone malato. Il fatto che fossero 2 anni che non usciva con una donna, che avesse pianto per il film di Meg Ryan, che avesse pensato che A.Johnes fosse Dio...

                Per me Mentzer era solo uno sciroppato!

                Poi la fissazione per la filosofia (oggettivista) non è indice di salute mentale...tanto più che ho letto che è stato pure in manicomio.

                Preferisco guardare le foto di quando era in forma, ma non leggere i suoi articoli!

                Se Mentzer non fosse passato per quello che è passato se non avesse provato cosa vuol dire il sapore della merda (troppo facile iniettarsela in vena) se a fianco ad una sterile tabella d'allenamento (tutte lo sono! sfido chiunque a dire di no) non vi avesse affiancato un bel po' di emozioni e di sensazioni (perche' poi alla fine la filosofia esprime anche questo mi sembra!!??) probabilmente non lo avrei mai considerato come lo considero tuttora.
                Se pensi che Mentzer considerasse Jones un dio rileggiti Heavy duty2 senza guardare le foto pero' (anche perche' obbiettivamente ce ne sono poche!)
                Enrico e stop!

                Commenta

                • Lawrence
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2000
                  • 1366
                  • 0
                  • 0
                  • PISA
                  • Send PM

                  #23
                  ragazzzi che vi devo dire?!!

                  Rispetto le vostre idee. Purtroppo non sono d'accordo con voi.

                  Non metto in dubbio che sia rispettabile il messaggio che Mentzer ha portato nel mondo del Bodybuilding, tuttavia non mi sono mai piaciuti gli eroi da lodare a squarcia-voce.

                  se leggete Hardgainer, c'è un sacco di gente che ha vuto i propri successi allenandosi in maniera razionale &abbreviata , senza per questo essersi abbandonata agli eccessi , alle perversioni, alle deviazioni mentali.

                  Io apprezzo di più questa gente!
                  Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

                  La fortuna sorride agli audaci

                  Commenta

                  • ErikZ
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2001
                    • 8817
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

                    #24
                    Originally posted by Lawrence
                    ragazzzi che vi devo dire?!!

                    Rispetto le vostre idee. Purtroppo non sono d'accordo con voi.

                    Non metto in dubbio che sia rispettabile il messaggio che Mentzer ha portato nel mondo del Bodybuilding, tuttavia non mi sono mai piaciuti gli eroi da lodare a squarcia-voce.

                    se leggete Hardgainer, c'è un sacco di gente che ha vuto i propri successi allenandosi in maniera razionale &abbreviata , senza per questo essersi abbandonata agli eccessi , alle perversioni, alle deviazioni mentali.

                    Io apprezzo di più questa gente!
                    Pur rispettando e seguendo le metodiche dell'allenamento breve ed intenso credo che taluni atteggiamenti di McRobert e di HardG. abbiano un sapore da convento di clausura
                    Enrico e stop!

                    Commenta

                    • rillo
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2001
                      • 274
                      • 0
                      • 0
                      • bergamo - italia
                      • Send PM

                      #25
                      pur considerando, amia personale preferenza, quello di ironmike il più bel fisico del bb, non posso non unirmi a lawrence.

                      mentzer ha sempre criticato tutti e tutto, solo perchè i weider non gli hanno fatto vincere il mr olimpia e perchè voleva che il suo heavy duty fosse l'unico sistema al mondo.

                      credo che mentzer abbia avuto un grande difetto: quello di essere assolutista, dimostrando in tal senso di non capire una mazza di filosofia.

                      alla fine però, filosofia e metodi di allenamento a parte, quello che dovrebbe restare in una attività che si chiama bb (costruzione del corpo) è la salute di un fisico forte in una mente sana: mentzer non mi sembra rappresenti tale ideale!!!

                      provo invece sempre grande ammirazione per soggetti come clarence bass o richard winett che a 60 anni suonati hanno ancora fisici forti e in salute ed una mente sana.
                      cioa rillo

                      Commenta

                      • ErikZ
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2001
                        • 8817
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

                        #26
                        Se volessimo allora seguire il concetto mente sana in corpo sano nel BBing professionistico e non attuale rimarrebbero forse solo un pugno di uomini!
                        Enrico e stop!

                        Commenta

                        • Lawrence
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2000
                          • 1366
                          • 0
                          • 0
                          • PISA
                          • Send PM

                          #27
                          Caro Erikz, non rimarrebbe nessuno! non ti sbagliare
                          Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

                          La fortuna sorride agli audaci

                          Commenta

                          • Deep
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2001
                            • 2162
                            • 0
                            • 0
                            • Roma
                            • Send PM

                            #28
                            Originally posted by Lawrence
                            Caro Erikz, non rimarrebbe nessuno! non ti sbagliare
                            Originale inviato da Cris_RM:
                            Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

                            Commenta

                            • ErikZ
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2001
                              • 8817
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

                              #29
                              Originally posted by Lawrence
                              Caro Erikz, non rimarrebbe nessuno! non ti sbagliare
                              Tra questi ho voluto includere anche McRobert, Leistner ecc......anche se non gareggiano hanno fatto del ferro la loro professione
                              Enrico e stop!

                              Commenta

                              • Lawrence
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2000
                                • 1366
                                • 0
                                • 0
                                • PISA
                                • Send PM

                                #30
                                basta essere precisi
                                Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

                                La fortuna sorride agli audaci

                                Commenta

                                Working...
                                X