ragazzi quali sono gli effetti di una nottata brava sull' allenamento svolto lo stesso giorno?....adesso non vorrei fare troppe seghe mentali ma mi auguro che almeno una volta alla settimana sera si possa fare.......
tardi la sera-> effetti sull' allenamento
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioragazzi quali sono gli effetti di una nottata brava sull' allenamento svolto lo stesso giorno?....adesso non vorrei fare troppe seghe mentali ma mi auguro che almeno una volta alla settimana sera si possa fare.......sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
-
-
Nessun effetto negativo tranquillo: divertiti e non bere troppoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Sono seghe mentali proprio come dici tu.
Dici anche che una volta a settimana ci puo' stare, quindi ti sei risposto da solo. Capita a tutti di "esagerare" e poi allenarsi, senz'altro, ma darsi la risposta di cui sopra è quasi una giustificazione per farlo con regolarità.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioSono seghe mentali proprio come dici tu.
Dici anche che una volta a settimana ci puo' stare, quindi ti sei risposto da solo. Capita a tutti di "esagerare" e poi allenarsi, senz'altro, ma darsi la risposta di cui sopra è quasi una giustificazione per farlo con regolarità.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
fatti meno paranoie...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiommmmm.....comunque io intendevo più che altro allenarsi magari il pomeriggio e poi fare tardi quello stesso giorno....l ' allenamento ke si è svolto il pome viene "danneggiato"?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiofatti meno paranoie...
quoto e spero vivamente che 92 non sia l anno di nascita...cioè gia se uno se le fa a 30 è "grave" a 16 ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiostai tranquillo.... pure i campioni dello sport si divertono....
vedi Adriano...Last edited by Luca 33; 25-01-2009, 01:53:13.
Commenta
-
-
Secondo me fare tardi la sera incide sull'allenamento soltanto se succede spesso.
Se fai tardi e ti svegli presto spesso è normale che stai stanco e nn ti alleni come devi.
Se spesso fai tardi e ti alzi a mezzogiorno, si scombussola il ritmo della tua giornata, non mangi agli orari prefissati, e con molta probabilità non fai la dieta regolarmente. Daltronde a me capita di fare fatica nel carburare quando mi sveglio tardi, e ne risente anche l'allenamento soffrendo di un senso di spossatezza.
Discorso comunque relativo e specifico nel mio caso.
P.s. Per fare la dieta quando ti svegli tardi, risolvi aumentando le quantità nei tuoi pasti, ma penso che ci sarai arrivato da solo. Il problema è solo ricalcolare le quantità giuste.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioragazzi quali sono gli effetti di una nottata brava sull' allenamento svolto lo stesso giorno?....adesso non vorrei fare troppe seghe mentali ma mi auguro che almeno una volta alla settimana sera si possa fare.......
il sabato sera a letto alle dieci! prima ovviamente fiocchi di latte....
scusa la battuta ma a meno che tu nn ti sfondi d'alcool
una sera con gli amici e magari anche con un po di gnocca nn ti fa di certo male,anzi!!!! a meno che tu nn sia un professionista
Commenta
-
-
ok basta cosi'. questo 3d non ha + senso di esistere.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta