[help] aumentare un po di massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giuseppedieli
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

[help] aumentare un po di massa

spero di aver postato nel posto giusto...allora ho 23 anni e un fisico abbastanza asciutto e snello...sono alto circa 187 cm...che dire...vorrei aumentare la mia massa muscolare...credo di aver un metabolismo abbastanza alto...considerate ke mi riempio di dolci e non ingrasso per niente...vorrei avere qualke consiglio so come poter mettere su muscoli ( ovviamente facendo eserci questo era scontato ) ma più ke altro vorrei sapere ke tipo di alimentazione seguire...non miro kissà a quale super fisico con tutti quei muscoli evidenti...ma ad un fisico che sia abbastanza nella norma...faccio riferimento a voi xkè ho notato che è un form ben fatto e ben seguito....grazie in anticipo per tutte le vostre risposte...

miro ad un fisico più o meno cosi : http://data1.blog.de/blog/t/traumman...BradPitt01.jpg...

potrò mai arrivarci???
    Last edited by giuseppedieli; 24-01-2009, 20:33:19.
  • MOSTMUSCULAR 85
    Can't be touched
    • Apr 2007
    • 24267
    • 757
    • 1,279
    • Gold's Gym (California)
    • Send PM

Certo che ci si arriva al fisico di Brad Pitt...non ci vuole molto
    Per l'alimentazione posta quello che mangi ora nella sezione apposita per ricevere consigli. Per l'allenamento: ora segui una scheda?ti alleni? Pensi di allenarti in palestra o a casa? se a casa di quali attrezzature disponi?
    Matt10

Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• giuseppedieli
      Bodyweb Member
      • Jan 2009
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

tu pensi ke col fisico che ho posso arrivare a quel livello???
      vorrei iscrivermi in palestra...quello che comunque dispongo a casa è una asta con vari pesi...una panca...e manubri...non penso cmq di poter fare molto...riguardo all'alimentazione beh...mangio cmq quello ke ci si può prepare..considera che sono uno studente universitario quindi di solito a pranzo mangio solo il primo e un secondo a cena accompagnati con pane...in mattina colazione con latte e biscotti...per questo magari chiedevo a voi una specia di "dieta" da seguire...e poi esistono magari integratori di proteine che non fanno male all'organismo...???
      Last edited by giuseppedieli; 24-01-2009, 21:51:00.

Commenta

• giuseppedieli
        Bodyweb Member
        • Jan 2009
        • 3
        • 0
        • 0
        • Send PM

allora ragazzi...mi avete abbandonato....???

Commenta

Working...
        X