si è vero non va bene.
scheda di allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NINO94 Visualizza Messaggioil mio amico è 1:66 15 anni
Mangia che i kg li metti suMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NINO94 Visualizza Messaggiomi potete dare un altro consiglio questa volta per gli addominali
io faccio 50 serie x 6 ho 7 ripetizioni
Faccio bene ho pure ne devo fare di meno ho di +????
Il recupero e di un minuto per ogni ripetizione fatta
In ogni caso nessuna delle due situazioni va bene.Per gli abs fatti 3-4 serie da 10-15 rep fatte per bene (magari usando un sovraccarico se a corpo libero ti è troppo facile).
Il recupero va bene un minuto ma per ogni serie,non ripetizione altrimenti inizia la sera a fare gli abs e finisci il pomeriggio dopoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NINO94 Visualizza Messaggioil mio prof. ha detto che se nn faccio esercizio rimango sempre magro e quindi nn mi fa entrare nella squadra di palla canestro -.-Matt10
Commenta
-
-
Il tuo prof. non ti ha detto che l' "H" va usata solo quando serve?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da NINO94 Visualizza MessaggioMOSTMUSCULAR 85 mi puoi dire secondo te quante flessioni posso fare????
secondo me su BW bisognerebbe fare un pò di selezione all ingresso
Commenta
-
Commenta