If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vai in sessione allenamento Fullbody by A. Jones e leggi il link ....in linea di massima comunque devi alternare spinta/trazione inizia con un grande esercizio squat, stacco e chiudi con un esercizio da colpo di grazia tipo stacco o mezzo stacco mai piu' di 8 esercizi x sessione io preferisco la monoserie 1 al massimo ma proprio al massimo due sessioni per settimana.
ciao
Originally posted by MISTER X in questi giorni,non so perchè,muoio dalla voglia di provare le vostre tanto decantate full body.è una grossa curiosità la mia.
proponetemene una,mai sia che mi vien voglia di passare dalla mia 2 spilt bii alla vostra.
Squat 1x20
iperestensioni 1x20
un minuto di pausa
Panca inclinata 30° 1x8
lento avanti 1x8/6
Scrollate di Hise 1x20
1 minuto di pausa
trazioni inverse 1x8
Cruch gambe alzate 1x10
side bend 1x20 per lato.
Qui ci sono 3 sistemi a confronto la prima dice di farli tutti in sequenza quindi previo riscaldamento devi riposarti solo per il tempo di spostarti da un attrezzo all'altro o cambiare i pesi! l'altra invece parla sempre di ritmo sostenuto ma senza avere il cronometro alla mano quindi puoi eventualmente riposarti 1-1,5 min (che è comunque sempre un bel andare) oppure puoi fare gli esercizi in sequenza limitata cioe'
Squat
stacchi
lento
trazioni
parallele
curl
calf
addome
lo spazio che intercorre tra una serie di esercizi e l'altra sta a significare che puoi staccare 3-5 min il tempo di recuperare bene insomma, personalmente mi trovo bene con la seconda e la terza alternativa!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta