Annuncio

Collapse
No announcement yet.

massa petto e dimagrimento?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    massa petto e dimagrimento?

    salve....sono un ragazzo e sono in fase di massa...le braccia e la schiena fino adesso vanno da dio mentre il petto non è molto cresciuto si vede che a causa delle braccia troppo grosse sforzavo troppo co l ebraccia...

    il mio problema è che siccome il petto non è moto sviluppato volevo continuare a fare massa...intanto che faccio massa al petto posso anche fare allenamento anaerobico siccome voglio togliere la pancia che mi è venuta?

    un altra domanda....perchè ogni tanto mi sveglio che sono tirato di più nella pancia mentre altre volte sembra che ne abbia il doppio di pancia?

    #2
    L'allenamento anaerobico è l'allenamento con i pesi....intendevi dire allenamento aerobico forse?
    Massa e definizione insieme non si possono fare tantomeno fare massa per il petto e definizione per il resto del corpo....non possiamo pensare al nostro fisico come ad un insieme di compartimenti stagni ma dobbiamo pensare a tutto un insieme quindi o fai massa o fai def (per tutto il corpo).
    Il fatto che tu ti svegli più tirato può dipendere da tanti fattori,ad esempio cosa hai mangiato la sera prima ma queste differenze nel vedersi con la pancia o senza dalla sera alla mattina non sono fattori da tenere in considerazione più di tanto
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      correggi e cura l'esecuzione dei ese per il petto ..vedrai che comincere a crescere pure quello

      per il resto concordo con most...o fai def o fai massa... ciao ciao

      Commenta


        #4
        Esatto..concordo anche io con most...ed aggiungo che se sapessimo i tuoi dati, ossia:

        altezza
        peso
        anzianità d'allenamento

        sapremmo anche consigliarti se fare massa o def..

        Commenta


          #5
          sono alto 1.78 e peso 78.5 kg....da quando ho incominciat palestra (7 mesi fa)ho preso quasi 10 kg

          Commenta


            #6
            bf?

            Commenta


              #7
              purtroppo la bf non la so!!!!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎