Ovvio..anche perchè sul letto credo saresti portato a inarcare anche la spina dorsale, no?
Vacuum: istruzioni per l'uso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioma quanti secondi state in apnea?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioOvvio..anche perchè sul letto credo saresti portato a inarcare anche la spina dorsale, no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSì, sarebbe come "barare"..
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioma prima della fase in cui si "butta" l'aria, occorre fare un respiro profondo o bisogna partire da rilassati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioSai che il tuo post mi ha sballato la visualizzazione del forum?FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioio l'ho fatto per un po' di tempo
il problema del farlo in palestra però era che bevevo molto,e non mi sembrava il massimo effettuare il risucchio in quelle condizioni (se bere non causa problemi con il vacuum ditemelo plz)
quando lo facevo, dopo il risucchio sentivo come una strana sensazione alla gola,come se qualcosa (non sparo termini perchè scriverei cazzate) si muovesse e salisse...è una sensazione solo mia?
Commenta
-
-
si perchè se lo stomaco è pieno è peggio... avete mai fatto caso all'addome quando vomitate? è lo stesso identico muscolo... ergo se avete roba sullo stomaco e fate il vacuum non è una bella cosa.. cmq oltre che disteso lo poteta anche fare in doggystyle si avete capito bene.... praticamente mettevi a 90 ° in terra come per assumere la posizione di un cane... in questo modo avete il ventre che tende ad uscire di suo, invece voi dovete allenarlo a rimanere dentro... son tutte tecniche varie, in fondo uno però fa come sente meglio lpesercizioOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
Commenta