ciao a tutti ragazzi mi affido ancora una volta ai vostri consigli: dunque io adesso,dopo un mese di stop, sto riprendendo a fare pesi, solo k ora, cuasa esami preferisco andarci leggero con gli sforzi e allora ho pensato di riprendere il ritmo con un allenamento a "circuito" a corpo libero, ditemi cosa ne pensate:
trazioni alla sbarra presa larga supina-->4x4 2'
trazioni alla sbarra presa stretta prona-->3x3 2'
flessioni braccia "larghe" (nn so cm chiamarleeee!!! cmq lavoro sul petto, le mani sono più larghe delle spalle)-->3x10 1'30''
flessioni braccia "strette"(idem cm sopra, solo k lavoro sui tricipiti)-->3x10 1'30''
dip tra panche-->4x15 2'
lo so nn è molto, ma diciamo k inizio così...(lo faccio 3 volte a sett, lun merc e venerdi)
ditemi cosa ne pensate, specialmente se ve gusta abbinare due tipi di trazioni, ciao a tutti e graze
trazioni alla sbarra presa larga supina-->4x4 2'
trazioni alla sbarra presa stretta prona-->3x3 2'
flessioni braccia "larghe" (nn so cm chiamarleeee!!! cmq lavoro sul petto, le mani sono più larghe delle spalle)-->3x10 1'30''
flessioni braccia "strette"(idem cm sopra, solo k lavoro sui tricipiti)-->3x10 1'30''
dip tra panche-->4x15 2'
lo so nn è molto, ma diciamo k inizio così...(lo faccio 3 volte a sett, lun merc e venerdi)
ditemi cosa ne pensate, specialmente se ve gusta abbinare due tipi di trazioni, ciao a tutti e graze
Commenta