Ciao Vate Manx , come ripromesso alcuni msg fà mi rifaccio "vedere" per dirti che con la tua scheda mi trovo benissimo, la scheda fattami dall'istruttore mi stava facendo passare la voglia di andare in palestra...(nonostante caratterialmente sono molto testardo), i giorni di riposo (lo so lo so "purtroppo" sono necessari) quasi mi annoio e mi sento di rabbia nel non potermi allenare anche se adesso sto iniziando ad aumentare i pesi (rispetto alla settimana scorsa ho aumentto quasi tutti gli ex di 5 kg e l'esecuzione non ne ha assolutamente risentito!) e quindi sento un pò di d.o.m.s. un pò su tutto il corpo, mai come in questo caso questi dolori li avverto come piacevoli. Che bella scheda, "tosta" per un neofita come me ma allo stesso tempo equilibrata. Che ne pensi se anzichè le canoniche 4 settimane la tengo per altre due in più? Sai la prima settimana è stata di completo "rodaggio" per cui ho utilizzato pesi quasi irrisori...
Ps: Ma le alzate laterali 3x 12 del mercoledi' sono per le spalle? Ci risentiamo presto
Ps: Ma le alzate laterali 3x 12 del mercoledi' sono per le spalle? Ci risentiamo presto
Commenta