Anno nuovo scheda nuova!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ..::GIGI::..
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 162
    • 1
    • 0
    • Send PM

Anno nuovo scheda nuova!!!

Salve ragazzi, ho già postato la mia dieta in dimagrimento, ora vorrei chiedervi cosa ne pensate della scheda che andrò a postare...
    inizio con il dirvi che il mio obbiettivo principale è dimagrire e togliere il più possibile quel grasso sulla pancia e sul petto che lo fa sembrare seno...
    io sono alto 175 peso 83-84Kg, ho 18 anni, circonferenza polso 18-19cm e sono di corporatura robusta, ho spalle larghe e una base muscolare abbastanza sviluppata sotto (per farvi un esempio ho 37-38cm di circonferenza braccio abbastanza definito) e le ossa grosse...

come vi ho detto il mio obbiettivo è si perdere peso (grasso accumulato che da molto fastidio) ma anche cercare di mantenere il più possibile la massa magra così com' è (anche senza aumentarla, ma almeno mantenerla) per cui il mio istruttore mi ha fatto questa scheda da seguire fino al 23 febbraio (la sto facendo circa da un paio di settimane):

1° GIORNO PETTORALI-BICIPITI
    -Distensioni con bilanciere su panca orizzontale 12-10-8-6
    -Distensioni con manubri su panca 45° 15-12-10
    -Croci con manubri su panca 30° 3x15
    Super Set
    -Pectoral machine 3x20

-Flessioni con bilanciere in piedi 10-8-6
    -Flessioni con manubri braccia alternate 3x10
    Super Set
    -Flessioni al cavo alto insieme 3x20

2° GIORNO DORSALI-TRICIPITI
    -Iperextension 1x20
    -Trazioni alla sbarra 3xMAX
    -Lat machine avanti largo 12-10-8
    -Lat machine dietro 3x15
    Super Set
    -Pulley stretto 3x15

-Flessioni alla fronte con bilanciere 12-10-8
    -Flessioni al cavo alto con corda 3x20
    Super Set
    -Flessioni alle panche a corpo libero 3xMAX

3° GIORNO GAMBE
    -Leg press 45° 4x20
    -Hack squat 3x15
    -Leg extension 4x25
    -Piegamenti sulle gambe a corpo libero 3x30 (20 secondi di recupero)
    -Leg curl 4x20
    -Calf machine in piedi 3x20

4° GIORNO DELTOIDI
    -Lento avanti con manubri 12-10-8-6
    -Aperture laterali 3x20
    -Alzate frontali con manubri seduto su panca 60° 3x15
    -Alzate laterali busto 90° 4x15
    -Alzate laterali seduto su panca 90° 3x12
    -Scrollate con manubri 3x20

Fine allenamento (ogni giorno):
    Sollevamento del busto su panca inclinata 4xMAX
    Super Set
    Sollevamento delle gambe su panca orizzontale 4xMAX
    Flessioni laterali del busto 2 minuti
    15 minuti rotex + 15 minuti tapis roulant

Recupero tra ogni serie 45 secondi

cosa ne dite? con una buona dieta riesco a fare qualcosa?!?!?

grazie in anticipo
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 162
    • 1
    • 0
    • Send PM

a nessuno interessa darmi una mano con questa scheda?!?!?

Commenta

• charlie_one
      Bodyweb Member
      • Jul 2005
      • 3808
      • 256
      • 392
      • Send PM

troppo volume...

poi hai il grasso sulla pancia e sui pettorali ma il braccio 38cm definito!?

non mi tornano i conti
      -Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
      Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
      Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
      Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 162
        • 1
        • 0
        • Send PM

può sembrare strano ma è così....il braccio si, è muscoloso e definito, ma non a livelli esagerati...come le gambe, ho delle gambe molto muscolose, giusto un po carenti in femorali, ma molto muscolose...sarà una cosa di famiglia, tipo mio padre che non ha mai fatto sport (e si vede dalla pancia), ma ha delle gambe molto magre muscolose e definite tanto che molti pensano che giocasse a calcio o qualche sport del genere per avere delle gambe così, ma non ha mai fatto niente...

la mia priorità è riformare il petto, ma ho paura che continuando così dimagrisco lasciando il grasso usl petto e risolvendo poco, che ne dite?

P.S. dopo un po di mancato allenamento il braccio è sceso a 37cm

Commenta

• charlie_one
          Bodyweb Member
          • Jul 2005
          • 3808
          • 256
          • 392
          • Send PM

Originariamente Scritto da ..::GIGI::.. Visualizza Messaggio
          può sembrare strano ma è così....il braccio si, è muscoloso e definito, ma non a livelli esagerati...come le gambe, ho delle gambe molto muscolose, giusto un po carenti in femorali, ma molto muscolose...sarà una cosa di famiglia, tipo mio padre che non ha mai fatto sport (e si vede dalla pancia), ma ha delle gambe molto magre muscolose e definite tanto che molti pensano che giocasse a calcio o qualche sport del genere per avere delle gambe così, ma non ha mai fatto niente...

la mia priorità è riformare il petto, ma ho paura che continuando così dimagrisco lasciando il grasso usl petto e risolvendo poco, che ne dite?

P.S. dopo un po di mancato allenamento il braccio è sceso a 37cm
          la situazione che descrivi e' strana oppure hai una distorta percezione della realta'!

in ogni caso la scheda che hai postato puoi buttarla... leggiti un po' i topic che hanno messo in rilievo qui sul forum e prova a fartene un'altra... inoltre per perdere il grasso dieta & aerobica (questa non e' la sezione giusta per approfondire)

bye
          -Charlie One-

Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
          Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 162
            • 1
            • 0
            • Send PM

lo so che sembra strano, ma è così, e certamente non ho una visione distorta della realtà

comunque io oltre a dimagrire volevo anche cercare di mantenere i muscoli, perciò continuo a fare pesi e aerobica (un po)...

Commenta

• charlie_one
              Bodyweb Member
              • Jul 2005
              • 3808
              • 256
              • 392
              • Send PM

Originariamente Scritto da ..::GIGI::.. Visualizza Messaggio
              lo so che sembra strano, ma è così, e certamente non ho una visione distorta della realtà

comunque io oltre a dimagrire volevo anche cercare di mantenere i muscoli, perciò continuo a fare pesi e aerobica (un po)...
              potresti postare una tua foto...

non si puo' volere la moglie ubriaca e la botte piena... se devi perdere grasso perderai anche un po' di muscoli ma pazienza poi li recuperi in un secondo momento!
              -Charlie One-

Commenta

Bodyweb Advanced
                • Sep 2006
                • 162
                • 1
                • 0
                • Send PM

sono dispostissimo a perdere anche un po di massa magra, ma non vorrei diventare solo pelle e ossa... quindi cosa mi indicate di cambiare nella scheda per migliorare il mio allenamento?

Commenta

Working...
                X