Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non ci voglio credere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non ci voglio credere

    Sono 3 mesi che faccio lo squot ed è sempre andato tutto bene, ma da 3 settimane sento un forte dolore alle ginocchia dopo l'esercizio.
    Questa settimana ho dovuto saltare l'allenamento per via del dolore.
    Ma perchè prima non sentivo niente?
    Adesso il dolore è quasi passato (sono 3 giorni che ci metto su il ghiaccio e il Muscoril).
    Se la settimana prossima il dolore si ripresenterà addio squot , perchè ho già provato a cambiare posizione dei piedi ecc...
    Cosa posso fare?
    La pressa, gli stacchi sumo?
    Io andrei con la pressa, anche perchè se faccio gli stacchi sumo devo eliminare gli stacchi a G.T. che mi piacciono tanto (e che faccio da un mese e mezzo al posto di quelli tradizionali perchè faccio lo squot )
    Non ho la Trap Bar e non ho voglia di fare il sollevamento a cavalcioni modificato.
    Aiutatemi!
    Aspetto che il panico cresca.
    Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.

    #2
    si chiama squat, *****!

    Commenta


      #3
      primo ha ragione FLEX:SQUAT!

      secondo:sei sicuro di aver tenuto una perfetta esecuzione dell'esercizio?
      lo squat se fatto male può portare danni anche seri alle articolazioni.

      Commenta


        #4
        Re: Non ci voglio credere

        Originally posted by ben bostrom
        Sono 3 mesi che faccio lo squot ed è sempre andato tutto bene, ma da 3 settimane sento un forte dolore alle ginocchia dopo l'esercizio.
        Questa settimana ho dovuto saltare l'allenamento per via del dolore.
        Ma perchè prima non sentivo niente?
        Adesso il dolore è quasi passato (sono 3 giorni che ci metto su il ghiaccio e il Muscoril).
        Se la settimana prossima il dolore si ripresenterà addio squot , perchè ho già provato a cambiare posizione dei piedi ecc...
        Cosa posso fare?
        La pressa, gli stacchi sumo?
        Io andrei con la pressa, anche perchè se faccio gli stacchi sumo devo eliminare gli stacchi a G.T. che mi piacciono tanto (e che faccio da un mese e mezzo al posto di quelli tradizionali perchè faccio lo squot )
        Non ho la Trap Bar e non ho voglia di fare il sollevamento a cavalcioni modificato.
        Aiutatemi!
        Con che frequenza ti alleni allo squat? ......mai pensato di alternare la pressa a 45° allo squat di sessione in sessione?!
        ciao
        Enrico e stop!

        Commenta


          #5
          Hai letto l'articolo postato qualche giorno fa da Naturalman sullo squat?
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #6
            X Flexer: sono mongoloide e continueò a scrivere SQUOT per il resto dei miei giorni, perchè tutte le volte mi dimentico.

            XErikz: no, non ho mai provato.

            X Gawain: no ma adesso vado.

            Ma allora quale esercizio potrei utilizzare?
            La pressa non va bene?
            Aspetto che il panico cresca.
            Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.

            Commenta


              #7
              Dove è l'articolo di Naturalman?
              Aspetto che il panico cresca.
              Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.

              Commenta


                #8
                Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                Commenta


                  #9
                  verosimilmente è una infiammazione del tendine rotuleo,o dovuta ad un eccesso di carico o ad una non corretta esecuzione dell'esercizio.Se così fosse anche facendo la pressa non ti dovrebbe cambiare nulla,perchè ciò che scatena il dolore è la contrazione del quadricipite.Puoi constatarlo facilmente piegando con la mano il ginocchio fino a toccare i glutei e poi dando un calcio "frenato" dal braccio.Una contrazione isometrica,insomma.
                  Se è infiammato fai ghiaccio ma soprattutto riposo,al limite coaudiuvato da un paio di giorni di antinfiammatorio tipo Aulin o Voltaren.Le pomate puoi risparmiarle,hanno un'efficacia scarsissima.

                  ciao!
                  L'altra riabilitazione

                  Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

                  Commenta


                    #10
                    FAI LO SQUAT LIBERO O AL MULTIPOWER?SE LO FAI AL MULTI LASCIA STARE

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎