If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Guarda purtroppo non ne ho idea...cmq uso i technogym da 10 kg...poi il bilanciere lo appoggio sopra due dischi da 5 kg per far spessore e ho notato che va molto meglio
Sotto i colpi d’ascia della sorte Il mio capo è sanguinante, ma indomito Io sono il signore del mio destino Io sono il capitano della mia anima
Intendevo il peso, e quindi il diametro. Ammeno di non usare dischi olimpici, quelli da 10 sono più piccoli di quelli da 20, quindi come hai già notato lo stacco è più difficile.
Intendevo il peso, e quindi il diametro. Ammeno di non usare dischi olimpici, quelli da 10 sono più piccoli di quelli da 20, quindi come hai già notato lo stacco è più difficile.
Non riesci a staccare con i dischi da 20?
3 giorni fa ho fatto pure io il primo stacco
e con 52 kg totali ho fatto 4 rep
per imparare meglio il movimento meglio caricare i dischi da 10 e fare piu rep va....
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Non riesci a staccare con i dischi da 20?
Guarda a dire il vero ancora non credo di avere la tecnica giusta per alzare almeno venti kg x parte....
Sotto i colpi d’ascia della sorte Il mio capo è sanguinante, ma indomito Io sono il signore del mio destino Io sono il capitano della mia anima
Manx te secondo me sei troppo sicuro di te stesso....
Per un esecuzione corretta negli stacchi bisogna usare basse rep
Per IMPARARE il movimento meglio usare peso irrisorio e fare molte ripetizioni...
sono 2 cose diverse....
Da come ti poni mi sembra che sei tu troppo sicuro di te stesso.
Chi ti ha detto queste cose discutibili? Se fai 12 rip di stacco, anche leggerissime, vedrai tu stesso che le farai sporche, perchè ti scomponi.
Dimmi anche dove avrei detto che per IMPARARE il movimento si dovrebbero fare ripetizioni pesanti (alludi a questo).
Dai forza... trovamelo.
Se ho detto di fare delle doppie o delle triple, non ho detto di farle con l'85 o il 90% del massimale. Fai due rip o tre rip, pulite, ti fermi il giusto e poi riprendi. Cosi' facendo il movimento, se giusto in partenza, non si sporca.
p.s. rivolgiti in maniera + consona, sei l'ultimo arrivato.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Da come ti poni mi sembra che sei tu troppo sicuro di te stesso.
Chi ti ha detto queste cose discutibili? Se fai 12 rip di stacco, anche leggerissime, vedrai tu stesso che le farai sporche, perchè ti scomponi.
Dimmi anche dove avrei detto che per IMPARARE il movimento si dovrebbero fare ripetizioni pesanti (alludi a questo).
Dai forza... trovamelo.
Se ho detto di fare delle doppie o delle triple, non ho detto di farle con l'85 o il 90% del massimale. Fai due rip o tre rip, pulite, ti fermi il giusto e poi riprendi. Cosi' facendo il movimento, se giusto in partenza, non si sporca.
p.s. rivolgiti in maniera + consona, sei l'ultimo arrivato.
non rispondo so che si andrebbe a degenerare...
chudiamo qua
Manx te secondo me sei troppo sicuro di te stesso....
Per un esecuzione corretta negli stacchi bisogna usare basse rep
Per IMPARARE il movimento meglio usare peso irrisorio e fare molte ripetizioni...
sono 2 cose diverse....
guarda che manx ti ha dato un consiglio d'oro per 2 motivi:
il primo come ha già detto perdi la tecnica e ti scomponi con tutte quelle rep.
il secondo che anche se non devi caricare il 90% 1RM un minimo di carico ci vuole, cosa impossibile con 12 rep..perchè lo stacco è uno di quegli esericizi che si impara solo con un carico medio alto, quando quest'ultimo tende a farti perdere la posizione, curvare le spalle, a perdere la fluidità del movimento e la schiena dritta....
fare lo stacco con il 30-40% 1RM nn ti aiuta a imparare la tecnica..pensi di saperlo fare, ma poi quando ti trovi già un peso medioalto lo fari male e a schiena storta.
guarda che manx ti ha dato un consiglio d'oro per 2 motivi:
il primo come ha già detto perdi la tecnica e ti scomponi con tutte quelle rep.
il secondo che anche se non devi caricare il 90% 1RM un minimo di carico ci vuole, cosa impossibile con 12 rep..perchè lo stacco è uno di quegli esericizi che si impara solo con un carico medio alto, quando quest'ultimo tende a farti perdere la posizione, curvare le spalle, a perdere la fluidità del movimento e la schiena dritta....
fare lo stacco con il 30-40% 1RM nn ti aiuta a imparare la tecnica..pensi di saperlo fare, ma poi quando ti trovi già un peso medioalto lo fari male e a schiena storta.
quindi ascolta manx
bè in effetti farlo scarico e con i dischi da 20 erano 2 cose diverse....
ma farlo solo per poche rip ho come l impressione di non avere il tempo di apprendere correttamente....
bè in effetti farlo scarico e con i dischi da 20 erano 2 cose diverse....
ma farlo solo per poche rip ho come l impressione di non avere il tempo di apprendere correttamente....
puoi sempre aumentare le serie
inoltre io ti consiglio di nn farlo in tensione continua, ma tra le 3 rep di appoggiare il bilanciere a terra, riposizionarti e dopo qualche secondo ripartire perchè la parte più difficile da imparare nn è il lock out ma la partenza, dove molti tendono a partire da troppo in basso, o a buttare subito il culo su troppo presto trovandosi poi a salire di schiena o a fare errori simili come il nn spingere di gambe restando a culo giù mentre la schiena sale prima.
inoltre io ti consiglio di nn farlo in tensione continua, ma tra le 3 rep di appoggiare il bilanciere a terra, riposizionarti e dopo qualche secondo ripartire perchè la parte più difficile da imparare nn è il lock out ma la partenza, dove molti tendono a partire da troppo in basso, o a buttare subito il culo su troppo presto trovandosi poi a salire di schiena o a fare errori simili come il nn spingere di gambe restando a culo giù mentre la schiena sale prima.
a quello ci sto attendo già ho problemini alla schiena non voglio di certo distruggerla di piu
piu che altro non so a che larghezza mettere la mani e i piedi
ti stai perdendo dietro ai numeri... solo per tua pignoleria. Fai 10 serie da 2-3 rip con un carico decente senza strafare ecco che le ripetizioni aumentano.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta