If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mentre continuano a verificarsi aumenti di carico per stacchi (120) e squat (90), la panca resta il punto debole.
Anche se quest'estate son riuscito a fare 77 kg con una reps, non riesco ancora a fare più di 6 reps a quota 65. In pratica sono quasi fermo da un anno.
devi variare... non dirmi che hai seguito per un anno solo ,che so, un 4x6 come schema nella panca? comunque si capisce poco della tua situazione al momento, hai provato a seguire un periodo di forza?
devi variare... non dirmi che hai seguito per un anno solo ,che so, un 4x6 come schema nella panca? comunque si capisce poco della tua situazione al momento, hai provato a seguire un periodo di forza?
beh allora non siamo di fronte ad un vero problema, prova a cambiare le serie le ripetizioni e i rest, ovviamente stiamo dando per scontato che l'esecuzione sia buona
beh allora non siamo di fronte ad un vero problema, prova a cambiare le serie le ripetizioni e i rest, ovviamente stiamo dando per scontato che l'esecuzione sia buona
farò un video se mi riuscirà
a questo punto l'aiuto che vorrei è quello di impostare una scheda di forza per il petto
anche per me la panca e' l'esercizio in cui stallo piu' frequentemente e facilmente.adesso sono a quota 90*5 ma per un po' ho deciso di passare ai manubri e vediamo che succede.....oltretutto da un po' di tempo la piana con bil l mi da' noie ad una spalla e i man. mi consentono una leggera rotazione ke elimina il problema....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta