Annuncio

Collapse
No announcement yet.

metter massa facendo altro..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    metter massa facendo altro..

    scusate ma sono nuovo e non so davvero dove postare... maaa vorrei metter su un bel po di massa...facendo anche kick boxe e street secondo voi vado in qualche modo a rovinare il lavoro fatto in sala pesi??? grazzzzzie =)
    se avete anche consigli su alimentazione e altre cose.. =)

    #2
    Originariamente Scritto da Niko Bellic Visualizza Messaggio
    scusate ma sono nuovo e non so davvero dove postare... maaa vorrei metter su un bel po di massa...facendo anche kick boxe e street secondo voi vado in qualche modo a rovinare il lavoro fatto in sala pesi??? grazzzzzie =)
    se avete anche consigli su alimentazione e altre cose.. =)
    Ci sono parecchi 3d su pesistica unita ad altri sport.
    Si possono fare entrambi, dipende molto da quali sono i tuoi obiettivi in uno e nell'altro.
    Unico consiglio che mi sento di darti è di fare allenamenti separati.
    Twitter
    Blog
    Diario
    Instagram


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
      Ci sono parecchi 3d su pesistica unita ad altri sport.
      Si possono fare entrambi, dipende molto da quali sono i tuoi obiettivi in uno e nell'altro.
      Unico consiglio che mi sento di darti è di fare allenamenti separati.
      mmm... faccio kick lunedi e mercoledi..street al martedi...giovedi e venerdi pesi...cioè tu intendi incrociarli lo stesso giorno non fa bene???

      e anche qualche delucidazione su come quando quanto e perche prendere le proteine =) =) =)

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Niko Bellic Visualizza Messaggio
        mmm... faccio kick lunedi e mercoledi..street al martedi...giovedi e venerdi pesi...cioè tu intendi incrociarli lo stesso giorno non fa bene???

        e anche qualche delucidazione su come quando quanto e perche prendere le proteine =) =) =)

        Si, indendo non fare pesi e allenamento lo stesso giorno (a meno di non fare mattina uno e sera l'altro).
        3 giorni di lavoro "aerobico" e 2 consecutivi di pesi non sono propio il massimo per mettere massa.

        Per la 2° domanda fai una ricerca, troverai una montagna di 3d al riguardo e se propio non ti trovi aprine uno nuovo nella sezione integratori.
        In bocca al lupo
        Twitter
        Blog
        Diario
        Instagram


        Commenta


          #5
          Curiosità mia: cos'è lo street?

          Cmq per metter massa puoi metterla...il problema è che il lavoro aerobico può ostacolare il processo anabolico..ma anche questo può essere in parte arginato usando sapientemente gli integratori di base...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
            Curiosità mia: cos'è lo street?

            Cmq per metter massa puoi metterla...il problema è che il lavoro aerobico può ostacolare il processo anabolico..ma anche questo può essere in parte arginato usando sapientemente gli integratori di base...
            e sarebbe street fight lottaa terra kick coltello bastoni e non ricordo i nomi....dire street fight sembra troppo che faccio lo spandi aaaaaa non mi piace =)

            comunque adesso prendo le proteine del siero del latte al 90% 2 cucchiai al mattino col latte e magari dopo qualche allenamento pesante altri due cucchiai...solo per sapere quando e quante prenderne di ste robe =)

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎