If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
scusate ma sono nuovo e non so davvero dove postare... maaa vorrei metter su un bel po di massa...facendo anche kick boxe e street secondo voi vado in qualche modo a rovinare il lavoro fatto in sala pesi??? grazzzzzie =)
se avete anche consigli su alimentazione e altre cose.. =)
scusate ma sono nuovo e non so davvero dove postare... maaa vorrei metter su un bel po di massa...facendo anche kick boxe e street secondo voi vado in qualche modo a rovinare il lavoro fatto in sala pesi??? grazzzzzie =)
se avete anche consigli su alimentazione e altre cose.. =)
Ci sono parecchi 3d su pesistica unita ad altri sport.
Si possono fare entrambi, dipende molto da quali sono i tuoi obiettivi in uno e nell'altro.
Unico consiglio che mi sento di darti è di fare allenamenti separati.
Ci sono parecchi 3d su pesistica unita ad altri sport.
Si possono fare entrambi, dipende molto da quali sono i tuoi obiettivi in uno e nell'altro.
Unico consiglio che mi sento di darti è di fare allenamenti separati.
mmm... faccio kick lunedi e mercoledi..street al martedi...giovedi e venerdi pesi...cioè tu intendi incrociarli lo stesso giorno non fa bene???
e anche qualche delucidazione su come quando quanto e perche prendere le proteine =) =) =)
mmm... faccio kick lunedi e mercoledi..street al martedi...giovedi e venerdi pesi...cioè tu intendi incrociarli lo stesso giorno non fa bene???
e anche qualche delucidazione su come quando quanto e perche prendere le proteine =) =) =)
Si, indendo non fare pesi e allenamento lo stesso giorno (a meno di non fare mattina uno e sera l'altro).
3 giorni di lavoro "aerobico" e 2 consecutivi di pesi non sono propio il massimo per mettere massa.
Per la 2° domanda fai una ricerca, troverai una montagna di 3d al riguardo e se propio non ti trovi aprine uno nuovo nella sezione integratori.
In bocca al lupo
Cmq per metter massa puoi metterla...il problema è che il lavoro aerobico può ostacolare il processo anabolico..ma anche questo può essere in parte arginato usando sapientemente gli integratori di base...
Cmq per metter massa puoi metterla...il problema è che il lavoro aerobico può ostacolare il processo anabolico..ma anche questo può essere in parte arginato usando sapientemente gli integratori di base...
e sarebbe street fight lottaa terra kick coltello bastoni e non ricordo i nomi....dire street fight sembra troppo che faccio lo spandi aaaaaa non mi piace =)
comunque adesso prendo le proteine del siero del latte al 90% 2 cucchiai al mattino col latte e magari dopo qualche allenamento pesante altri due cucchiai...solo per sapere quando e quante prenderne di ste robe =)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta