L'Allenamento di un Rugbysta!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioIl tyre flip è molto completo come esercizio, eh si quando uno smette lo stress si accumula più.....io i primi tempi che ho smesso non potevo stare in luoghi pubblici perchè rischiavo(vano) la rissa ogni 5 minuti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza MessaggioANCHE SE MI ALLENO PER FINALITà DIVERSE(DIFESA PERSONALE)IL TYRE FLIP E LO SLEDGEHAMMER (ASSIEME AGLI ALLENAMENTI CON I PESI X LA FORZA MASSIMA E QUELLA VELOCE ED I CONDIZIONAMENTO)SONO ESERCIZI INCLUDO QUASI SEMPRE NEI MIEI ALLENAMENTI.è PROPRIO VERO SONO PIù EFFICACI DEL LEXOTANTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggioio con sommo piacere di quelli di casa ho tutto il kit nel pratinocaxxo quanto prende bene a mollare quelle tegate!!!Io l'unica volta che ho usato il rugby nella vita di tutti i giorni è stato quando ho placcato uno che mi stava aprendo la macchinache bello spero mi ricapiti presto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Master276 Visualizza MessaggioCiao a tutti,
Mi piacerebbe sapere se quaqlcuno di voi gioca a rugby che tipo di allenamento segue (anche dagli altri ovviamente)....magari con qualche info su alimentazione e integrazione.
Io sono un pilone/talloner di 1,80 x 95 kg.
Mi alleno 2/3 volte al campo e 3 volte in palestra.
Ho suddiviso gli allenamenti in palestra per gruppi muscolari
1- Petto e Bicipiti
2- Spalle e Gambe
3- Dorso e Tricipiti
Da poco faccio palestra, circa 3 mesi quindi non sono molto esperto.
Le mie "prestazioni sono:
Panca piana: 5 serie x 10 colpi con 80kg + 10 di asta.
Croci inclinate: 5x10 peso 30-32 kg per bilanciere
Pressa 5x15 200kg
Chest press: 3x15 110kg
Ho cominciato palestra perchè vorrei aumentare la massa muscolare ed arrivare a circa 105 kg (non ho fretta).
Mi è stato consigliato di prendere per cominciare Cellmass e I ramificati.
Detto ciò la parola ora la cedo a voi
PS:
Spero che questo thread non sia Off-topic.
il westside for skinny bastard di joe defranco è proprio quello che fa per te
trovi l'articolo in italiano su rawtraining
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Master276 Visualizza MessaggioCiao a tutti,
Mi piacerebbe sapere se quaqlcuno di voi gioca a rugby che tipo di allenamento segue (anche dagli altri ovviamente)....magari con qualche info su alimentazione e integrazione.
Io sono un pilone/talloner di 1,80 x 95 kg.
Mi alleno 2/3 volte al campo e 3 volte in palestra.
Ho suddiviso gli allenamenti in palestra per gruppi muscolari
1- Petto e Bicipiti
2- Spalle e Gambe
3- Dorso e Tricipiti
Da poco faccio palestra, circa 3 mesi quindi non sono molto esperto.
Le mie "prestazioni sono:
Panca piana: 5 serie x 10 colpi con 80kg + 10 di asta.
Croci inclinate: 5x10 peso 30-32 kg per bilanciere
Pressa 5x15 200kg
Chest press: 3x15 110kg
Ho cominciato palestra perchè vorrei aumentare la massa muscolare ed arrivare a circa 105 kg (non ho fretta).
Mi è stato consigliato di prendere per cominciare Cellmass e I ramificati.
Detto ciò la parola ora la cedo a voi
PS:
Spero che questo thread non sia Off-topic.
fammi sapere
Commenta
-
Commenta