L'Allenamento di un Rugbysta!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioIl tyre flip è molto completo come esercizio, eh si quando uno smette lo stress si accumula più.....io i primi tempi che ho smesso non potevo stare in luoghi pubblici perchè rischiavo(vano) la rissa ogni 5 minuti
ANCHE SE MI ALLENO PER FINALITà DIVERSE(DIFESA PERSONALE
)IL TYRE FLIP E LO SLEDGEHAMMER (ASSIEME AGLI ALLENAMENTI CON I PESI X LA FORZA MASSIMA E QUELLA VELOCE ED I CONDIZIONAMENTO)SONO ESERCIZI INCLUDO QUASI SEMPRE NEI MIEI ALLENAMENTI.è PROPRIO VERO SONO PIù EFFICACI DEL LEXOTAN
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza MessaggioANCHE SE MI ALLENO PER FINALITà DIVERSE(DIFESA PERSONALE
)IL TYRE FLIP E LO SLEDGEHAMMER (ASSIEME AGLI ALLENAMENTI CON I PESI X LA FORZA MASSIMA E QUELLA VELOCE ED I CONDIZIONAMENTO)SONO ESERCIZI INCLUDO QUASI SEMPRE NEI MIEI ALLENAMENTI.è PROPRIO VERO SONO PIù EFFICACI DEL LEXOTAN
io con sommo piacere di quelli di casa ho tutto il kit nel pratino
caxxo quanto prende bene a mollare quelle tegate!!!Io l'unica volta che ho usato il rugby nella vita di tutti i giorni è stato quando ho placcato uno che mi stava aprendo la macchina
che bello spero mi ricapiti presto
Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggioio con sommo piacere di quelli di casa ho tutto il kit nel pratino
caxxo quanto prende bene a mollare quelle tegate!!!Io l'unica volta che ho usato il rugby nella vita di tutti i giorni è stato quando ho placcato uno che mi stava aprendo la macchina
che bello spero mi ricapiti presto
)in più ho una collezione di ruote camion e di trattore più grandi in campagna..per non parlare della homemade sled e funi a quant'altro...un vero e proprio parco giochi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Master276 Visualizza MessaggioCiao a tutti,
Mi piacerebbe sapere se quaqlcuno di voi gioca a rugby che tipo di allenamento segue (anche dagli altri ovviamente)....magari con qualche info su alimentazione e integrazione.
Io sono un pilone/talloner di 1,80 x 95 kg.
Mi alleno 2/3 volte al campo e 3 volte in palestra.
Ho suddiviso gli allenamenti in palestra per gruppi muscolari
1- Petto e Bicipiti
2- Spalle e Gambe
3- Dorso e Tricipiti
Da poco faccio palestra, circa 3 mesi quindi non sono molto esperto.
Le mie "prestazioni sono:
Panca piana: 5 serie x 10 colpi con 80kg + 10 di asta.
Croci inclinate: 5x10 peso 30-32 kg per bilanciere
Pressa 5x15 200kg
Chest press: 3x15 110kg
Ho cominciato palestra perchè vorrei aumentare la massa muscolare ed arrivare a circa 105 kg (non ho fretta).
Mi è stato consigliato di prendere per cominciare Cellmass e I ramificati.
Detto ciò la parola ora la cedo a voi
PS:
Spero che questo thread non sia Off-topic.
il westside for skinny bastard di joe defranco è proprio quello che fa per te
trovi l'articolo in italiano su rawtraining
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Master276 Visualizza MessaggioCiao a tutti,
Mi piacerebbe sapere se quaqlcuno di voi gioca a rugby che tipo di allenamento segue (anche dagli altri ovviamente)....magari con qualche info su alimentazione e integrazione.
Io sono un pilone/talloner di 1,80 x 95 kg.
Mi alleno 2/3 volte al campo e 3 volte in palestra.
Ho suddiviso gli allenamenti in palestra per gruppi muscolari
1- Petto e Bicipiti
2- Spalle e Gambe
3- Dorso e Tricipiti
Da poco faccio palestra, circa 3 mesi quindi non sono molto esperto.
Le mie "prestazioni sono:
Panca piana: 5 serie x 10 colpi con 80kg + 10 di asta.
Croci inclinate: 5x10 peso 30-32 kg per bilanciere
Pressa 5x15 200kg
Chest press: 3x15 110kg
Ho cominciato palestra perchè vorrei aumentare la massa muscolare ed arrivare a circa 105 kg (non ho fretta).
Mi è stato consigliato di prendere per cominciare Cellmass e I ramificati.
Detto ciò la parola ora la cedo a voi
PS:
Spero che questo thread non sia Off-topic.
fammi sapere
Commenta
-
Commenta