raga come faccio a scaricare la schiena dopo averla allenata ?
Come faccio a Scaricare la schiena ?
Collapse
X
-
Stretching ? Allungamento alla sbarra ?sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
-
-
Bella domanda. Un esercizio di "allungamento" andrebbe fatto per ogni gruppo muscolare grande, anche se non ho ben capito cosa intendi con "scaricare". Intendi "rilassarti"?
Cmq un buon consiglio è di appendersi alla sbarra, con un sovraccarico pesante e cerca di rimanere appeso il + possibile.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioCmq un buon consiglio è di appendersi alla sbarra, con un sovraccarico pesante e cerca di rimanere appeso il + possibile.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioBella domanda. Un esercizio di "allungamento" andrebbe fatto per ogni gruppo muscolare grande, anche se non ho ben capito cosa intendi con "scaricare". Intendi "rilassarti"?
Cmq un buon consiglio è di appendersi alla sbarra, con un sovraccarico pesante e cerca di rimanere appeso il + possibile.
mi ha spiegato un mio amico che è dovuto al fatto che non SCARICO la schiena però non siamo entrati nello specifico
sempre questo mio amico,che è istruttore con laurea e varie specializzazioni , ha una palestra di solo fitness e riabilitazione e mi diceva che questi esercizi tranne le trazioni lui non li fa fare perchè a lungo andare rovinano la schiena . si riferiva a stacco , rematore e t-bar .
io dopo le sessioni di allenamento non faccio mai stretching anche perchè lo faccio quando vado a correre o salto con la corda .. però la schiena ce la dobbiamo guardare un pò tuttiMeglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!
Commenta
-
-
O usi la panca ad inversione (ma non penso che ce l'hai) oppure puoi appenderti alla sbarra, però devi mettere le gambe a squadra con i piedi poggiati su una sedia... altrimenti i muscoli psoas evitano l'allungamento del rachide.
Potresti anche legarti un cintura caricata con 10 kg in vita...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggioraga come faccio a scaricare la schiena dopo averla allenata ?
Commenta
-
-
un altro metodo che uso e quello di posizionarmi alle parallele come nella posizione finale...per un po' di tempo-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioun altro metodo che uso e quello di posizionarmi alle parallele come nella posizione finale...per un po' di tempo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
afferra una sbarra verticale e "lasciati cadere indietro" come se accentuassi la posizione iniziale del pulley (in piedi però). Seduto su una panca abbastanza alta da terra, nella posizione iniziale delle alzate posteriori rilassi lentamente le vertepre.
Per il resto le posizioni che ti hanno indicato precedentemente vanno benissimo!
ciao"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
nella mia palestra c'è la panca ad inversione(credo sia quella), dio è un vero toccasana!Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioin basso o in alto? se è in basso lavori/scarichi il petto, in alto... il dorso poco c'entra, secondo me-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioio la domanda l'ho intesa cosi: diminuire la pressione sulle vertebre
Cmq, un altro "esercizio" per "scaricare" la schiena sarebbe questo:
Ma va fatto con un po' di cautela
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta