come si fa a sovraccaricare la parte bassa dell' addome quando si svolgono dei crunch inversi? il peso dove va messo?....per la parte alta lo metto dietro la schiena che a mio parere è veramente tosto.......però bo con i crunch inversi per sovraccaricare come si fa?
sovraccarico addominali bassi
Collapse
X
-
sovraccarico addominali bassi
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo -
l'addome è uno solo. Se vuoi sollecitare di + la parte inferiore dell'addome, allora sdraiati su di una panca, pancia in sopra, metti un manubrio tra le gambe e fai le alzate di gamba.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
ieri durante il work pensavo ad una variante in merito, ovvero al cavo basso, distendersi tra i cavi con la testa rivolta verso uno dei due assi, allacciarsi le cavigliere e collegarle al cavo basso allungarsi a terra fissare ilpeso e tirare le ginocchia verso il petto............non so se è chiarosigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggioieri durante il work pensavo ad una variante in merito, ovvero al cavo basso, distendersi tra i cavi con la testa rivolta verso uno dei due assi, allacciarsi le cavigliere e collegarle al cavo basso allungarsi a terra fissare ilpeso e tirare le ginocchia verso il petto............non so se è chiaro
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta