Ciao a tutti..cosa potete dirmi a riguardo di questa tecnica di allenamento??sono molto incuriosito ma vorrei prima informarmi bene sulla reale efficacia prima di perdere solo tempo inutilmente..
Heavy duty
Collapse
X
-
Usa la funzione SEARCH se ne è parlato molto. In allenamento c'era un 3d sulle varie metodologie di allenamento, prova a cercarlo e a leggerlo. Pochi utenti cmq si sono o si allenano secondo questo metodo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioUsa la funzione SEARCH se ne è parlato molto. In allenamento c'era un 3d sulle varie metodologie di allenamento, prova a cercarlo e a leggerlo. Pochi utenti cmq si sono o si allenano secondo questo metodo...Non conosci la tua altezza fin quando non sei chiamato ad alzarti, e se sarai fedele al tuo compito arriverà al cielo la tua altezza..
Commenta
-
-
Cmq ogni sistema di allenamento andrebbe provato, anche se a me lascia molto perplesso il principio dell'unica serie allenante portata a cedimento, della frequenza rarefatta e del volume basso di lavoro.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Lascia perdere.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
In effetti leggendo qualcosa lascia perplessa molta gente..è anche vero ch bisognerebbe provarla su se stessi ma se non poi non si ottengono risultati si è solo perso del tempo....Non conosci la tua altezza fin quando non sei chiamato ad alzarti, e se sarai fedele al tuo compito arriverà al cielo la tua altezza..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Depa Visualizza MessaggioIn effetti leggendo qualcosa lascia perplessa molta gente..è anche vero ch bisognerebbe provarla su se stessi ma se non poi non si ottengono risultati si è solo perso del tempo..
Il problema di questi metodi sono gli infortuni dietro l'angolo. Lavorare a cedimento "vero" è pericolo e, se non sei portato, ti brucia subito.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioI risultati (che ottieni o meno) sono il minore dei mali, perchè se tutto va male hai perso tempo.
Il problema di questi metodi sono gli infortuni dietro l'angolo. Lavorare a cedimento "vero" è pericolo e, se non sei portato, ti brucia subito...Non conosci la tua altezza fin quando non sei chiamato ad alzarti, e se sarai fedele al tuo compito arriverà al cielo la tua altezza..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioI risultati (che ottieni o meno) sono il minore dei mali, perchè se tutto va male hai perso tempo.
Il problema di questi metodi sono gli infortuni dietro l'angolo. Lavorare a cedimento "vero" è pericolo e, se non sei portato, ti brucia subito.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioMarco non esageriamo... mi alleno da 4 anni a cedimento "vero" (semmai un quasi cedimento me lo concedo nello squat x ovvi motivi) e non mi sono né bruciato né tanto meno ho incorso in infortuni. I "problemi" del sistema heavy duty sono altri secondo me...Non conosci la tua altezza fin quando non sei chiamato ad alzarti, e se sarai fedele al tuo compito arriverà al cielo la tua altezza..
Commenta
-
-
Frequenza di allenamento troppo rarefatta, volume di lavoro scarso, pochi risultati - almeno da quanto vedo e da quanto so, poi saro' felice di essere smentito - in atleti "non-assistiti" (e qui ci fermiamo perchè andiamo contro il regolamento), dogmatismo sulla necessità di lunghi tempi di recupero - non siamo mica tutti uguali e non dobbiamo mica recuperare tutti 6-7 giorni prima di allenare lo stesso gruppo, ecc...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioFrequenza di allenamento troppo rarefatta, volume di lavoro scarso, pochi risultati - almeno da quanto vedo e da quanto so, poi saro' felice di essere smentito - in atleti "non-assistiti" (e qui ci fermiamo perchè andiamo contro il regolamento), dogmatismo sulla necessità di lunghi tempi di recupero - non siamo mica tutti uguali e non dobbiamo mica recuperare tutti 6-7 giorni prima di allenare lo stesso gruppo, ecc...
poi e' chiaro che se un atleta geneticamente dotato lo usa e dice che e' cresciuto cosi' molta gente gli vada dietro...iOriginariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Io sono passato dai sistemi Weider al sistema mono/biserie allenandomi 1 volta ogni 4/5 giorni full body (derivato dall'heavy duty) è ho raddoppiato il mio peso in poco più di 4 anni d palestra solo con il 5%in più della massa grassa iniziale e senza doping. Anche se ho dubbi sulla fisiologicità di tale incremento (è normale crescere di 3 cm in 2 mesi a 21 anni?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massosomacoperto Visualizza MessaggioIo sono passato dai sistemi Weider al sistema mono/biserie allenandomi 1 volta ogni 4/5 giorni full body (derivato dall'heavy duty) è ho raddoppiato il mio peso in poco più di 4 anni d palestra solo con il 5%in più della massa grassa iniziale e senza doping. Anche se ho dubbi sulla fisiologicità di tale incremento (è normale crescere di 3 cm in 2 mesi a 21 anni?)
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massosomacoperto Visualizza MessaggioIo sono passato dai sistemi Weider al sistema mono/biserie allenandomi 1 volta ogni 4/5 giorni full body (derivato dall'heavy duty) è ho raddoppiato il mio peso in poco più di 4 anni d palestra solo con il 5%in più della massa grassa iniziale e senza doping. Anche se ho dubbi sulla fisiologicità di tale incremento (è normale crescere di 3 cm in 2 mesi a 21 anni?)
adesso non ti conosco ma facciamo una tabellina:
anno 2004 anno2008(perche' il 2009 e' appena iniziato)
a)50Kg------------------>100Kg
b)60Kg------------------>120Kg
c)70Kg------------------>140kg
d)80Kg------------------>160Kg
indica con una crocetta la categoria a cui appartieni.....Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
Commenta