If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...questo x un paio d'ore ...mi in***** con niente e mi capita spesso.
è solo una questione di stanchezza? o sono esaurito ed è meglio che faccio una pausa?
se ti alleni con gusto! quando esci dalla palestra nn ce la fai a muoverti,sei stanco, e rilassato.. se ti devi scaricare,sfogati in palestra!! coi pesi.
poi a fine allenamento fai una bella doccia con calma e poi integra..
se fossi in sovrallenamento avresti poche energie x incassarti... secondo me
salutami bologna...
oltre a poter essere un fattore di alimentazione carenze di magnesio,acido pantotenico,minerali,e proteine complete..
prova a rilassarti sotto la doccia.. fai un mix prima acqua calda poi fredda per pochi attimi.. senza farti prendere un colpo e ottimo x la circolazione e stress
potrebbe essere! bisogna vedere quante ore dorme/riposa al giorno.
quanto tempo e quanti allenamenti fa a week, il lavoro , e penso ci siano tanti altri fattori..
il pre wo di solito è il pranzo ..120 di riso + 150/200 carne o pesce + verdura + 20 olio evo, dopo 2h e mazza bcaa+crea, mi alleno, e post wo crea + gluta + bcaa e dopo 15/20 min 40 di maltodes + whey e cena dopo un paio d'ore
se ti alleni con gusto! quando esci dalla palestra nn ce la fai a muoverti,sei stanco, e rilassato.. se ti devi scaricare,sfogati in palestra!! coi pesi.
poi a fine allenamento fai una bella doccia con calma e poi integra..
se fossi in sovrallenamento avresti poche energie x incassarti... secondo me
salutami bologna...
ma quando esco mi sento stanco muscolarmente, tipo quando faccio gambe riesco a fare a fatica le scale che ci sono fuori dalla palestra ...e che mi sento incazzato e mi in***** con niente o per delle cose che magari in altri momenti nn ci farei nemmeno caso!
..in effetti vado anche sempre di fretta è nn ho mai tempo x fare uncazz! sarà quello..
potrebbe essere! bisogna vedere quante ore dorme/riposa al giorno.
quanto tempo e quanti allenamenti fa a week, il lavoro , e penso ci siano tanti altri fattori..
di solito 7/8 ore le dormo e mi alleno 3 a sett.
faccio il cuoco...mattina lavoro, vado in pale e la sera di nuovo allo sgobbo!
ma quando esco mi sento stanco muscolarmente, tipo quando faccio gambe riesco a fare a fatica le scale che ci sono fuori dalla palestra ...e che mi sento incazzato e mi in***** con niente o per delle cose che magari in altri momenti nn ci farei nemmeno caso!
..in effetti vado anche sempre di fretta è nn ho mai tempo x fare uncazz! sarà quello..
Anke problemi nella vita sociale...
cmq, la prima cosa ke mi viene da dire è quella ke hai citato tu ora...anke io, in palestra sono costretto ad avere i secondi contati e non riesco mai ad allenarmi come cacchio voglio...
è una cosa ke odio, ke mi infastidisce e mi stressa....potrebbe essere. .
sigpic
HARDCORE TRAINING
TRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallace
Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta