Ho messo su i primi 4 chiletti da settembre! E da questa settimana inauguro il diario con i progressi (spero)
Un po' è ciccia però... non mi lamento...
Ho adottato un sistema di allenamento ad 1wo a settimana + una sessione di calcio(il mio sport preferito)
La scheda che adopero è
panca piana 3x8
trazioni alla sbarra 2x10
lat machine 2x6
iperestensioni 2x10
lento avanti 2x6
alzate laterali 2x8
crunch 2x15
add sbarra 2x15
side bend 2x10xlato
curl con bilanciere 2x6
avambracci 2x10
flessioni a piacere per darmi il colpo di grazia (se ancora riesco a muovermi...)
poichè mi sono accorto che non riesco ad avere l'intensità giusta in alcuni esercizi, e quindi cerco di supplire con il volume piu alto.
Forse alcuni saranno disgustati da questa scheda (non ci sono le gambe perchè le alleno a calcio) però ho visto che con me ha buoni risultati e quindi... me la tengo ben stretta!
Ciao!
Un po' è ciccia però... non mi lamento...
Ho adottato un sistema di allenamento ad 1wo a settimana + una sessione di calcio(il mio sport preferito)
La scheda che adopero è
panca piana 3x8
trazioni alla sbarra 2x10
lat machine 2x6
iperestensioni 2x10
lento avanti 2x6
alzate laterali 2x8
crunch 2x15
add sbarra 2x15
side bend 2x10xlato
curl con bilanciere 2x6
avambracci 2x10
flessioni a piacere per darmi il colpo di grazia (se ancora riesco a muovermi...)
poichè mi sono accorto che non riesco ad avere l'intensità giusta in alcuni esercizi, e quindi cerco di supplire con il volume piu alto.
Forse alcuni saranno disgustati da questa scheda (non ci sono le gambe perchè le alleno a calcio) però ho visto che con me ha buoni risultati e quindi... me la tengo ben stretta!
Ciao!
Commenta