Annuncio

Collapse
No announcement yet.

-= 2 Mesi di Pausa...Un Vostro Consiglio...^^ =-

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    -= 2 Mesi di Pausa...Un Vostro Consiglio...^^ =-

    Salve a tutti...
    Dopo 2 mesi di assenza da Forum e Palestra...rieccomi pronto a riniziare...^^
    E qui mi Serve il Vostro Aiuto...un Vostro Consiglio...
    Dopo 2 mesi di totale Ozio (Ozio per dire dato che lavoravo tutto il giorno -.-) come credete che dovrei riniziare Palestra senza rompermi tutto?!?
    Credete che posso tranquillamente iniziare una scheda Massa o devo fare una Full Body leggera per far riabituare il corpo?
    Vi Ringrazio davvero...

    #2
    fai una full body leggera , per un paio di week , vedi come reagisce il tuo fisico
    se sei un po' ingrassato prima asciugati!! con il cardio. e poi comincia una scheda.

    Commenta


      #3
      Quoto sulla full-body leggera x 2 week, nel senso che l'intensità bisogna scordarsela! Poco peso, 10-12 rip. buon buffer all'inizio, poi meno.
      Dopo queste prime settimane di "rodaggio", passerei ad una classica ABC o ABCD da massa ad alti volumi.

      Sul cardio la penso un pò diversamente! O meglio, se hai messo su qualcosa di importante in termine di chili allora prima della scheda da massa punterei ad asciugarmi, poi breve scarico e via in massa.
      Se invece i chili sono pochi, andrei cmq in massa e ci penserei dopo a smaltire i chili in eccesso. Tra l'altro, visto il lungo riposo, qulcosina in termini di adipe dovresti perderlo cmq riprendendo l'attività!
      <<<< MURR >>>>

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da murr Visualizza Messaggio
        Quoto sulla full-body leggera x 2 week, nel senso che l'intensità bisogna scordarsela! Poco peso, 10-12 rip. buon buffer all'inizio, poi meno.
        Dopo queste prime settimane di "rodaggio", passerei ad una classica ABC o ABCD da massa ad alti volumi.

        Sul cardio la penso un pò diversamente! O meglio, se hai messo su qualcosa di importante in termine di chili allora prima della scheda da massa punterei ad asciugarmi, poi breve scarico e via in massa.
        Se invece i chili sono pochi, andrei cmq in massa e ci penserei dopo a smaltire i chili in eccesso. Tra l'altro, visto il lungo riposo, qulcosina in termini di adipe dovresti perderlo cmq riprendendo l'attività!
        Ragazzi...ho perso 2 chili....
        Sono un tipo davvero ma davvero magro...se non mangio come si deve i chili li perdo...altro che metterli

        Grazie 1000 per le risposte....si riparte oggi!!!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎