Ciao a tutti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcellos87
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ciao a tutti

Ciao mi chiamo marcello sono nuovo del forum colgo l'occasione per salutare tutti ....volevo postare la mia tabella per massa fatta dal mio trainer ma di cui nn mi fido molto, per sentire pareri e consigli di voi tutti....
    Lunedì:distensioni piana:4 serie da 10 con 90% del max poi 8 con 70% poi 8 con 70% poi 6 con 60%.distensioni panca inclinata:4 serie da 10 con 90% del max poi 8 con 70% poi 6 con 60% finito questo una serie da venti rip con il 30% del max...
    Gli altri giorni sn analoghi lo schema d allenamento è questo volevo sapeere dei pareri grazie a tutti
  • MOSTMUSCULAR 85
    Can't be touched
    • Apr 2007
    • 24267
    • 757
    • 1,279
    • Gold's Gym (California)
    • Send PM

Benvenuto.
    Per la scheda ti consiglio di farti un giro sul forum perchè quello che hai postato non ha tanto senso,soprattutto le venti rep finali
    Matt10

Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 67262
      • 2,995
      • 2,681
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

welcome
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Drakul
        Registered User
        • Apr 2008
        • 5047
        • 201
        • 115
        • Milano (più o meno)
        • Send PM

Benvenuto...

Come dice Most, occorrerebbe vedere la scheda completa...vista così a me non pare sia proprio bellissima..

Inoltre: da quanto tempo ti alleni?

Commenta

Working...
        X