ok si capito tutto tranne quante serie devo fare di piegamenti isometrici ne devo fare 3x10 con braccia strette e 3x10 con braccia larghe?^^
allenamento a sacco :(
Collapse
X
-
Forse è superfluo specificarlo, ma il sacco lo fai con le fasce spero..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
ho i guantoni apposta per sacco (non quelli da incontro proprio quelli per sacco) se era quello che intendevi
ah altra domandina come mai metti il sacco in mezzo agli altri esercizi? ti faccio questa domanda perchè ho letto in questo stesso forum che è meglio alla fine per sciogliere i muscoli pura curiosità cmq ^^
ah altra cosa quando dici "Poi fai alzate laterali e spinte con pesi leggeri ed esecuzione veloce 3x25. cosa intendi per pesi leggeri? io ho manubri da 10 klg composti in 2 pesi da 2kg e 4 da 1kg + barra da 2 klg quanto uso per le spinte/alzate? 6klg?
grazieLast edited by incognita; 22-01-2009, 19:09:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioForse è superfluo specificarlo, ma il sacco lo fai con le fasce spero...
Per pesi leggeri se fai esecuzioni veloci con tutte quelle rep che ti ho detto i pesi da 5 bastano e avanzano.
Il sacco per sciogliere non s'è mai sentito, sempre che lo fai seriamente. Fai come ti ho detto e vai tranquillo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioIo spero lo faccia anche con i guanti, le fasce da sole non servono a na ****!
Per pesi leggeri se fai esecuzioni veloci con tutte quelle rep che ti ho detto i pesi da 5 bastano e avanzano.
Il sacco per sciogliere non s'è mai sentito, sempre che lo fai seriamente. Fai come ti ho detto e vai tranquillo."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiobeh si..ovviamente anche i guanti..
Commenta
-
Commenta