AB AB.....modificata! Pareri please!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Deadlift
    Bodyweb Senior
    • Oct 2007
    • 5411
    • 299
    • 576
    • Send PM

Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
    mah, guarda, molto dipende...però considera che in una struttura così pesti duro sui primi due fondamentali, già il terzo va lasciato come intermedio...il resto è pump poco più, basta essere in grado di capire cosa si intende con "pompaggio".

io in una scheda così lasciavo praticamente solo i 3 fondamentali + alzate 90° e addome, manco le braccia...però la eseguivo in cutting.

in una fase ad alimentazione sostenuta, personalmente, anche con qualche aggiunta non la vedo infattibile.
    basta strutturare bene e bufferizzare.
    io una scheda del genere la usavo per la full 2x, ovviamente con qualche altra cosetta. mi sembrava esagerata perchè comunque in una ab ab in pratica ogni muscolo viene toccato per quattro volte a settimana, che non è poco. poi ovviamente bisogna vedere l'intensità il volume etc, però se fosse fattibile, e magari l'utente ci farà sapere come si è trovato, potrebbe essere una scheda.
    sigpic milf member n° 7

Commenta

• seyedas
      Bodyweb Member
      • Nov 2008
      • 658
      • 74
      • 50
      • Send PM

In un caso del genere do per scontato che si lavori sempre con un certo margine, altrimenti non si dura 10 giorni. Al limite si può "osare" di più prima di scaricare. In alternativa si può usare il pesante/leggero ma sempre senza strafare nelle alzate pesanti.
      Se non ci si accontenta dei fondamentali si può aggiungere un complementare leggero ai 3 big e, tuttalpiù, anche per il dorso, impostandoli con un paio di serie a medio-alte ripetizioni (magari limitando le serie dei fondamentali).

Commenta

Working...
      X