If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
c'è anche la versione "classica", senza appoggio per il petto...
lo so bene, ma con quello si ha la tendenza a fare cheating mostruosi vedo gente che maneggia carichi a 3 cifre... poi li metti sull'altro, quello inclinato, e con 40 kg si cagano sotto
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
lo so bene, ma con quello si ha la tendenza a fare cheating mostruosi vedo gente che maneggia carichi a 3 cifre... poi li metti sull'altro, quello inclinato, e con 40 kg si cagano sotto
confermo . è proprio questo. Preciso. Quello senza ventre in appoggio l'ho fatto in garage con il bilanciere in un angolo e con la barra pulley per sollevare il peso ( alla vecchia) . Si solleva di piu' . Nella Lever Incline Low non bari. Complimenti per gli allegati
Il t-bar inclinato con appoggio lo reputo eccezionale, peccato che in italia non sia cosi' comune, qui in Teteschia è invece comune. Per me le uniche macchine valide per il dorso sono: T bar inclinato con appoggio, pullover nautilus (Yates docet - bello, adoro usarlo, ma semi scomparso anch'esso) e pulley basso. Semmai una macchina della hammer strengt, quella che si tira dall'alto in basso e che usava molto Yates.
Per il resto basta una sbarra, bilanciere e ghisa.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Il t-bar inclinato con appoggio lo reputo eccezionale, peccato che in italia non sia cosi' comune, qui in Teteschia è invece comune. Per me le uniche macchine valide per il dorso sono: T bar inclinato con appoggio, pullover nautilus (Yates docet - bello, adoro usarlo, ma semi scomparso anch'esso) e pulley basso. Semmai una macchina della hammer strengt, quella che si tira dall'alto in basso e che usava molto Yates.
Per il resto basta una sbarra, bilanciere e ghisa.
concordo. Ci sono ancora . Ci sono ancora. Il Pulley basso è diffusso di brutto. La Pullover Nautilus usata molto da Mike Mentzer c'è ed è buona perchè i bicipiti sono esclusi dal movimento. Io preferisco Il manubrio per il Pullover o il bilanciere EZ. La Hammer St. è poco diffusa , quella con le corna con i pesi da mettere. è favolosa. Bella proprio. buona perchè puoi usare un braccio alla volta e vai bene dentro per la schiena. C'è quella al cavo da comune mortale
il pulley basso lo trovi ovunque, il pullover nautilus invece è sparito o quasi. In qualche palestra vecchio stampo lo potresti trovare. Noi ne abbiamo uno tarocco, ma funzionale, vecchio decrepito, avrà circa 25 anni
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
il pulley basso lo trovi ovunque, il pullover nautilus invece è sparito o quasi. In qualche palestra vecchio stampo lo potresti trovare. Noi ne abbiamo uno tarocco, ma funzionale, vecchio decrepito, avrà circa 25 anni
le vecchie macchine sono le migliori. Le nuove guardano il design , il colore, i pesi chiusi in una gabbia dove è difficile aggiungere piastre . Infatti le Hammer ( x il petto chest press, dorso vertical row , per i delts shoulder) tra un pò ne vedremo di piu' in quanto le macchine nuove valgono poco.
E' da un pò che eseguo il rematore manubrio e me ne sto innamorando... ( forse anche grazie al fatto che si usano dei pesoni )
lo preferisco al bilanciere dove quando eseguivo l esercizio non sentivo lavorare bene il dorsale
comunque tornando in tema il rematore manubrio si deve eseguire mantenendo sempre la presa neutra sul manubrione e semplicemente tirare??
o si deve partire con una presa prona e man mano che si sale ruotare il polso per passare alla neutra??
grazie dell aiuto
La presa neutra è comoda per tutto l'arco di movimento ed è anche la mia preferita per esempio.
Se si volesse ruotare, a fare i pignoli, essendo il gran dorsale un intrarotatore dovresti accompagnare l' intrarotazione, quindi partendo da una posizione a braccio steso e palmo rivolto in avanti dovresti poi ruotare nella risalita portandoti in posizione neutra. Così ottieni massimo allungamento e massima contrazione.
Il contrario di ciò che molti fanno.
IMHO la presa neutra è però più comoda e funzionale.
Quanto al cheating...se hai fatto bene le ripetizioni che ti eri prefissato qualche forzata un po' sporca può starci, altrimenti cala peso.
La presa neutra è comoda per tutto l'arco di movimento ed è anche la mia preferita per esempio.
Se si volesse ruotare, a fare i pignoli, essendo il gran dorsale un intrarotatore dovresti accompagnare l' intrarotazione, quindi partendo da una posizione a braccio steso e palmo rivolto in avanti dovresti poi ruotare nella risalita portandoti in posizione neutra. Così ottieni massimo allungamento e massima contrazione.
Il contrario di ciò che molti fanno.
IMHO la presa neutra è però più comoda e funzionale.
Quanto al cheating...se hai fatto bene le ripetizioni che ti eri prefissato qualche forzata un po' sporca può starci, altrimenti cala peso.
grazie allora resto con la neutra
REP
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta