Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
bicipite interno
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioanche per me è inutile geneticamente son portato..io ho 41 non ancora tirato e spicca sui miei 167 cm a mio avviso non conta il cm ma la forma e la qualità
effettivamente un bicipite grande sproporzionato rispetto all'altezza
o alle altre parti del corpo , e veramente antiestetico... ad un certo punto
magari bisognerebbe puntare alla forza o a allenare altre parti del corpo piu' carenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zerocalc Visualizza Messaggioun appunto...ok avete 40 o 50 circonferenza braccio!!!bene.
e di coscia??? vedo gente con braccia piu' grandi delle gambe
che vai farneticando?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioche vai farneticando?Originariamente Scritto da JPPstolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa
Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza MessaggioPurtroppo ho visto gente veramente cosi, braccia da anche 45 e piu e gambe che sembravano quelle di un paraliticosigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tish83 Visualizza MessaggioCIAO A TUTTI SCUSATE MA SONO STATO IMPEGNATO E NON GUARDAVO PIU IL MIO TOPIC!!!OK PROVERO A FARE MENO COSE,CON PIU PESO TIPO 3 CURL BILANCIERE,3 MANUBRI SCOTT,E 3 INVERSI O MARTELLO!!1RINGRAZIO TUTTI PER I CONSIGLI (TRANNE naturalissimo 88,CHE PRENDE IN GIRO E BASTA,,,,,AH CMQ IL MIO BICIPITE E 44 CM DI CIRCONFERENZA)SONO ALTO 1,88 E PESO 98 KG.........CIAO E GRAZIE A TT
facci vedere quanto sei freakOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta