If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
raga,ho un problemone....
bicipiti:curl bilanciere3-x10-8-6
manubri scott 3x10-8-8
manubri inclinata 3x10-8-6
curl inversi 3x10-8-6
curl martello 3x10-8-8
questa e la mia routine per i bicipiti,e massacrante ma nonriesco a sviluppare lo spessore ,cioe non il picco,che e molto evedente devo dire,ma la parte interna e esterna del bicipiti ,,,,,consigli??grazie
15 serie per i bicipiti? quanto tempo ci metti? 1 ora solo per questo muscolo?
posta una foto del braccio per esplicare meglio il problema....cmq i bicipiti crescono in prims con esercizi pesante come, trazioni e rematori, e con i curl dall'esecuzione perfetta e reps medio alte(8-12).
Almeno ciò è quello che funzione sulla maggior parte dei soggetti
raga,ho un problemone....
bicipiti:curl bilanciere3-x10-8-6
manubri scott 3x10-8-8
manubri inclinata 3x10-8-6
curl inversi 3x10-8-6
curl martello 3x10-8-8
questa e la mia routine per i bicipiti,e massacrante ma nonriesco a sviluppare lo spessore ,cioe non il picco,che e molto evedente devo dire,ma la parte interna e esterna del bicipiti ,,,,,consigli??grazie
Madonna santissima... ma quanto pesi? Quanto fai di rematore? Quante trazioni riesci a fare facendo toccare il petto con la sbarra?
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
tensione costante sul muscolo negativa molto lenta e dopo 3 serie sei apposto un paio di serie da pump e te ne vai a casa col sorriso
infatti! specie se prima hai già lavorato il dorso....nei rematori più che nella trazioni, sento il bicipite che lavora veramente molto!
io dal prossimo w.o inzio a fare il curl con le spalle appoggiate al muro...in modo da fare questo ex con il minor cheating possibile!
infatti! specie se prima hai già lavorato il dorso....nei rematori più che nella trazioni, sento il bicipite che lavora veramente molto!
io dal prossimo w.o inzio a fare il curl con le spalle appoggiate al muro...in modo da fare questo ex con il minor cheating possibile!
Non sn andato in palestra per 3 settimane ho fatto la seduta del dorso con rematori e trazioni pesanti alla fine avevo i bicipiti che erano cotti come se li avessi allenati!!cmq abbassa le serie degli esercizi falli con molta calma e tecnica abbi pazienza mangia bene e i bicipiti crescono!
Mi chiedo che senso abbia postare solo una parte della tabella d'allenamento e questo a prescindere dall'esagerato numero di ex per un distretto così piccolo. Roba che manco un pro si sognerebbe di fare. E poi che senso hanno quei piramidali nei complementari? Nessuno. Ti consiglio, senza offesa, di ripartire da zero. Cerca bene nel forum e vedrai che troverai decine di tabelle strutturate in maniera sensata e ragionata. Buona ricerca e buon allenamento.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta